Giulia Salemi, l’amara confessione sull’ex fidanzato: “Relazione tossica”

Giulia Salemi è stata ospite a Verissimo in cui ha palato della sua vita prima e dopo il Gf Vip: l’amara confessione sull’ex fidanzato.

giulia salemi

Giulia Salemi domani sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin in cui ha avuto modo di parlare a cuore aperto della sua vita, che necessariamente ha avuto un “prima” ed un “dopo” molto importante, uno spartiacque molto importante: quello del Gf Vip, dove ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli.

Nel suo passato, però, non è stato tutto rosa e fiori e, seppur tra le righe, l’influencer ne ha già parlato qualche tempo fa quando era stata ospite da Vieni Da Me da Caterina Balivo.

Il riferimento va ad un suo ex fidanzato, di cui non si è mai fatto il nome, che come ha riportato Novella 2000, riportando le parole citate in trasmissione, una volta le ha purtroppo dato uno schiaffo.

La loro relazione veniva definita “tossica”, ma anche beffarda dal momento che nei primi mesi del loro amore lui si era presentato come un vero e proprio principe azzurro con lei, ma quando purtroppo assumeva troppo alcool le cose cambiavano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, arriva lo sfogo su Instagram: le sue parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi sull’ex fidanzato: “Mi ha dato uno schiaffo”

giulia salemi

Come riporta Biccy, anche a Verissimo, nella puntata già registrata ma che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, si parlerà di una relazione tossica che anni fa Giulia Salemi ha vissuto con il suo ex fidanzato.

Il messaggio per tutte le donne e ragazze, che purtroppo come lei hanno vissuto un amore di questo tipo che è sfociato in episodi di violenza, è quello di andarsene subito, di non aspettare oltre dal momento che, stando sempre alle sue parole, questa persona rifarà esattamente le stesse cose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, arriva lo sfogo su Instagram: le sue parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Insomma, un racconto davvero difficile e drammatico che purtroppo non è l’unico: negli ultimi anni di storie simili ne abbiamo sentite davvero tantissime.

Impostazioni privacy