Caterina Balivo come Elsa di Frozen: il look da favola stupisce

Caterina Balivo come Elsa di Frozen? Su Instagram la conduttrice sembra proprio come la “regina delle nevi”: un look fiabesco.

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo come Elsa di Frozen: su Instagram la donna sembra proprio la protagonista di una fiaba Disney: ecco il look fantastico.

La bella ex conduttrice di Vieni da me stasera sarà impegnata nella finale de Il Cantante Mascherato, il noto show made in Corea in cui è una delle giurate.

La Balivo e i suoi colleghi si occupano di “smascherare” i cantanti che si nascondono dietro i pittoreschi costumi che sono in qualche modo degli indizi sulla loro personalità: chi sarà il concorrente vincitore?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il marito Guido Brera: una decisione drastica per loro

Caterina Balivo come Elsa di Frozen: il look fiabesco

caterina balivo
Caterina Balivo

Per la finale dello show di Milly Carlucci, la donna ha optato per una mise veramente favolosa che ha destato meraviglia e stupore da parte di tutti i suoi fan sui social.

Come sempre, infatti, Caterina ha dedicato ai suoi follower su Instagram un’anteprima del suo look per la serata. Ad apprezzare particolarmente l’aspetto della mamma per la serata è stata la piccola Cora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo contro il marito: è guerra durante la prima serata tv

La figlia della Balivo ha tre anni ed è rimasta particolarmente affascinata dal vestito lungo celeste e glitterato della madre che “Sembra proprio una principessa” ha detto candidamente la piccola. In effetti Caterina ha ammesso di essersi ispirata proprio al look della famosa Elsa, la Regina del film d’animazione Frozen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Rivedremo presto in tv l’ex padrona di casa di Vieni da me? Molti sono i telespettatori che la rimpiangono, ma la donna ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla sua carriera televisiva. Il suo ritorno a Il Cantante Mascherato potrebbe essere, però, un segnale di riavvicinamento tra la Balivo e la tv: proprio oggi, sui social, ha ammesso di star girando qualcosa per un progetto che svelerà presto, che si tratti di un nuovo programma per lei?

Proprio qualche giorno fa la bella Caterina ha compiuto 41 anni, un traguardo che ha voluto festeggiare rispettando tutte le regole, circondata solo degli amici più stretti. Tra loro c’era Belen Rodriguez, che è apparsa nelle storie della conduttrice mentre cantava allegra per lei.

Impostazioni privacy