Belen Rodriguez e Antonino, la replica su Instagram: “Ora basta però”

Belen Rodriguez e Antonino, la dedica su Instagram è dolcissima, ma qualcuno non è convinto: la replica della showgirl spiazza tutti.

belen rodriguez antonino
belen rodriguez e antonino

Belen Rodriguez e Antonino, lei gli fa una dedica d’amore sui social, ma qualcuno rovina tutto: la reazione della modella lascia tutti senza parole.

La relazione tra la showgirl e l’hair stylist è nata solo da qualche mese, ma lei è certa del loro sentimento profondo. La coppia è talmente felice insieme che ha deciso di avere un figlio: Belen ha svelato a Verissimo di essere in attesa di una bambina.

La Rodriguez è incinta di cinque mesi e non potrebbe essere più felice: “La seconda gravidanza è vissuta con più consapevolezza...sai già cosa ti aspetta” ha scherzato la donna nello studio di Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino fanno il grande passo? 

Belen Rodriguez e Antonino, ecco come lei difende il rapporto

belen rodriguez antonino
Belen Rodriguez (Instagram)

Sempre a Verissimo la 36enne ha raccontato di aver incontrato il nuovo fidanzato quando ormai la sua storia con De Martino, padre di Santiago, era arrivata davvero al capolinea. Entrambi, ha raccontato, hanno provato a rimettere insieme il loro rapporto per il bene dell’amicizia, ma non ha funzionato e ha ritrovato la felicità grazie ad Antonino.

Oggi, Belen, ha pubblicato un post che è una vera e propria dedica per il suo fidanzato: “Te amo, te amo, te amo…” scrive lei accanto ad un video in cui si ripete un bacio tenerissimo nei confronti del suo amato Antonino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino, la confessione: “E’ il primo uomo gentile che incontro”

Non tutti, evidentemente, approvano la relazione tra i due e un utente in particolare ha espresso il suo disappunto con un commento: “Anche basta però…”. La reazione di Belen, tuttavia, non è tardata ad arrivare ed ha risposto prontamente all’hater: “E perchè? Io non ti vengo a dire cosa devi postare sul tuo profilo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La frase della showgirl ha scatenato i suoi fan che hanno approvato la sua risposta in pieno. Intanto lei e Antonino continuano a vivere la loro relazione serenamente; la Rodriguez ha ammesso a Verissimo di non aver mai avuto un uomo più gentile di lui: “Prima mi piacevano i bad boy, poi crescendo capisci tante cose…” ha ammesso la ragazza.

Impostazioni privacy