Chiara fidanzata Damiano Carrara, svelata la data del matrimonio?

A quanto pare corre voce che Chiara la fidanzata di Damiano Carrara sia prossima a dire di sì al suo amato, convolando a nozze molto presto.

Damiano Carrara e fidanzata
Damiano Carrara e fidanzata (Instagram)

Si vocifera che Chiara la fidanzata di Damiano Carrara, volto noto della televisione e anche chef e pasticcere rinomato, sia pronta a dire un fatidico “sì” all’amore della sua vita e dunque a convolare a nozze. Intanto questa sera vedremo Carrara alle prese con una nuova puntata di Cake Star – pasticcerie in sfida, che andrà in onda in prima serata sul canale Real Time. In questo programma Carrara conduce al fianco di Katia Follesa, sua partner sul lavoro con cui sembra esserci una grande intesa e amicizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara mostra la sua fidanzata per la prima volta: chi è?

Chiara, pronta per il sì?

Damiano Carrara
Damiano Carrara (Instagram)

Si chiama Chiara la fidanzata di Damiano Carrara, uno dei volti più interessanti legati al mondo culinario che hanno spopolato ultimamente nella televisione italiana. Carrara infatti ha riscosso un grandissimo successo negli ultimi anni sul piccolo schermo, ed è molto apprezzato specialmente dal pubblico femminile, che lo segue con attenzione anche sui social. Ed è stato proprio qui però che qualche tempo fa Carrara ha mostrato una foto che ha fatto incuriosire tutti i follower, in cui si è mostrato accanto ad una bellissima ragazza dai capelli biondi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara, il segreto che arriva dal suo passato sorprende

La misteriosa bionda altri non era che proprio la sua fidanzata attuale, con cui Ferrara sembra andare davvero molto d’accordo. I due infatti a quanto pare sarebbero davvero innamoratissimi, e ultimamente gira sempre più spesso sul web la voce della loro intenzione di sposarsi molto presto. A dare questa notizia, come si può leggere anche sul Corriere.it, è stato Santo Pirotta, durante il programma Ogni mattina in onda su tv8.

Pirrotta infatti ha spiegato che un innamoratissimo Carrara avrebbe preso questa importantissima decisione e sarebbe davvero in procinto di sposare la sua fidanzata Chiara. Stando a quanto detto dall’uomo la data delle nozze dovrebbe avvenire a Lucca a fine giugno.

Tra le notizie particolari che riguardano questo evento, sembrerebbe anche che Carrara non realizzerà personalmente la sua torta nuziale, ma questa dovrebbe essere creata ad hoc dal suo collega e grande amico Ernst Knam. Non dovrebbe mancare dunque molto a questo giorno così speciale, e anche se probabilmente Carrara spezzerà cuori di molte sue fan, sposerà una donna che ama moltissimo.

Impostazioni privacy