Caterina Balivo accusa Flavio Insinna in diretta: “Mi ha derubata”

Caterina Balivo contro Flavio Insinna, cosa succede a Il Cantante Mascherato? L’accusa in diretta: “E’ entrato nel mio camerino”.

caterina balivo flavio insinna
caterina balivo flavio insinna

Caterina Balivo contro Flavio Insinna, le accuse in diretta a Il Cantante Mascherato: l’ha derubata? Il fatto è incredibile.

La puntata dello show di oggi, 19 febbraio, è piena di sorprese e colpi di scena; tra questi c’è stato un battibecco tra due giudici del programma. Parliamo del conduttore de L’Eredità e della Balivo, che è tornata alla ribalta dopo una lunga pausa televisiva.

Non mancano le frecciatine tra i detective dello show, che stanno cercando di capire in tutti i modi chi si nasconda dietro le bizzarre maschere. Stasera, in particolare, è nata una lite tra la conduttrice e Insinna in merito all’identità del Gatto: hanno scoperto tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna “tradito” da un amico? Svolta inaspettata

Caterina Balivo contro Flavio Insinna: “Stai zitto!”

caterina balivo flavio insinna
Caterina Balivo

Scaramucce al tavolo dei giudici in diretta a Il Cantante Mascherato; lo show della Carlucci comincia a entrare nel vivo e sta riscuotendo un gran successo, tanto da riuscire a dare del filo da torcere al Grande Fratello Vip, nella sfida del venerdì sera.

Ma cos’è successo tra loro? Insinna ha spiegato la sua teoria in merito a chi sarebbe, secondo lui, il personaggio nascosto dietro al costume del Gatto. La Balivo non ha potuto credere alle sue parole quando Flavio ha parlato di un attore ben preciso: Sergio Assisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il marito Guido Brera: “Fine della festa”?

Caterina è rimasta letteralmente a bocca aperta e ha richiamato l’attenzione della conduttrice Milly Carlucci: “Ma io voglio le telecamere in camerino…ha rubato la mia agenda!” ha esclamato la donna che ha ammesso di avere scritto proprio il nome di Assisi tra le note del suo quadernino che tiene nel camerino.

Insinna è rimasto molto divertito dalle sue accuse, tanto che ha iniziato ad interrompere di continuo la collega giurata che esasperata lo ha attaccato: “Ma statte zitto!“. E’ guerra fra i due? In realtà i conduttori si punzecchiano ma tra loro c’è solo una sana competizione, per lo più scherzosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ma ci sarà veramente l’attore di fiction dietro la maschera del Gatto? Gli indizi porterebbero verso questa ipotesi, in particolare la frase “Purchè finisca bene” che ricalca proprio quella di una famosa serie della quale è stato protagonista.

Impostazioni privacy