Caterina Balivo, nuovo progetto in arrivo? La sua verità

Caterina Balivo inizia a pensare al suo futuro. Ma che cosa le riserverà questo? Per lei potrebbe esserci un nuovo progetto.

caterina balivo

Caterina Balivo è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione maggiormente discussi e chiacchierati. Molto si lega al suo addio a ‘Vieni da me’, che ancora a distanza di mesi fa chiacchierare moltissimo.

La donna è comunque tornata da qualche settimana sul piccolo schermo come membro della giuria de ‘Il Cantante Mascherato’, il programma in onda tutti i venerdì su Rai Uno e che si appresta a vivere il suo atto finale. Ora però c’è una parola attorno a cui per lei pare ruotare tutto: futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ‘Il Cantante Mascherato’, una grande novità per la finale

Caterina Balivo, ecco il suo futuro

A spiegare il tutto è stata lei stessa attraverso il suo profilo instagram. Un social dove tra l’altro la napoletana è molto seguita amata, anche perché è costantemente e continuamente presente. Insomma, in assenza di impegni televisivi costanti e continui, la donna è diventata una sorta di vera e propria influencer e reginetta del mondo del web.

Ed ecco che qualche ora fa, attraverso delle Stories, Caterina ha infatti caricato un video nel quale ha raccontato quello che avrebbe fatto durante la sua giornata. E ci sta un dettaglio che non può certo essere sfuggito ai suoi follower maggiormente attenti e concentrati. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a capire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo allarga la famiglia? Un’amica si lascia sfuggire la notizia

“Foto fatte, pranzo finito. Ora vado a girare uno spot al quale tengo particolarmente”, questo quanto scritto dalla Balivo. A quale spot si riferisse però la conduttrice non è però, quantomeno al momento, dato sapersi. Chissà sei nei prossimi sarà svelato e ufficializzato qualcosa sotto questo punto di vista. La curiosità dei fan, che la seguono da tempo e con grande affetto non può che essere tantissima. Non resta dunque che attendere e aspettare qualche news maggiormente chiara e dettagliata per sciogliere dubbi e avere tutte le risposte cercata. La donna è comunque pronta a stupire ancora una volta.

 

Impostazioni privacy