Caterina Balivo guerra col marito, cosa è successo?

Caterina Balivo, il marito Guido Brera le fa concorrenza in televisione? La rivalità tra i coniugi per la prima serata.

caterina balivo marito
Caterina Balivo e il marito Guido Brera

Caterina Balivo e il marito Guido Brera si fanno guerra in tv per la prima serata: ecco che cos’ha rivelato la donna su Instagram.

Stasera l’ex conduttrice di Vieni da me sarà, come ogni venerdì, impegnata su Rai 1 come giudice de Il Cantante Mascherato, lo show “made in Corea”. Una novità per questo 2021 che l’ha particolarmente entusiasmata dopo la pausa televisiva che si è voluta prendere per qualche mese.

Il fatto curioso è che stasera non ci sarà solo la Balivo in tv, ma anche suo marito Guido, l’esperto di finanza che negli ultimi tempi è sulla cresta dell’onda grazie alla pubblicazione di Diavoli, che è diventata anche una fortunata serie tv di Sky.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, frecciata contro Bianca Guaccero: “Non la guardo più”

Caterina Balivo, il marito le fa concorrenza in tv, ecco perchè

caterina balivo marito
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Il dirigente d’azienda e scrittore stasera non starà a casa a guardare la moglie in tv con i loro splendidi figli, ma anche lui andrà in onda in diretta da La7.

Guido Maria Brera sarà infatti ospite nello studio di Propaganda Live, il fortunato show che fa concorrenza a Il Cantante Mascherato e anche al Gf vip nella conquista della prima serata del venerdì.

Oggi la bella Caterina ha lanciato un sondaggio tramite le sue storie Instagram: Cosa guarderete stasera? A: Il Cantante Mascherato – B: Il Grande Fratello vip -C: Propaganda Live” ha chiesto la donna sui social.

PER APPRONFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo allarga la famiglia: ma il marito lo sa? Colpa della Isoardi

Chi vincerà la sfida della serata? Su Twitter in molti, commenta la Balivo, si sono divertiti a commentare il profilo del marito “accusandolo” di fare concorrenza alla moglie, in onda su Ra 1.caterina balivo marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Durante lo scorso linedì, 5 febbraio, c’è stato un vero testa a testa di ascolti tra lo show di Milly Carlucci e il reality condotto da Alfonso Signorini: per poco ha vinto il Gf che ha registrato una media del 16,8% contro quella del 16,2% de Il Cantante Mascherato. Vedremo stasera quale dei due programmi la spunterà.

Impostazioni privacy