Simona Ventura, grande ritorno: non accadeva da 17 anni

Simona Ventura è davvero al settimo cielo per ciò che sta per accadere: non succedeva da ben 17 anni ma adesso il tutto diventerà realtà.

simona ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura è al settimo cielo per ciò che accadrà tra pochissimi giorni ormai: dopo ben 17 lunghissimi anni di assenza, infatti, tornerà al Festival di Sanremo 2021 per co-condurre una serata insieme ad Amadeus.

La notizia era ormai nell’aria da tempo ma adesso è diventata ufficiale grazie ad un bellissimo e commovente post pubblicato dalla conduttrice stessa su Instagram in cui ha avuto modo di dare la notizia, che ha subito fatto scatenare il web.

I commenti entusiasti di tutti i suoi amatissimi seguaci, anche Vip, ha fatto rimbalzare da una parte e dall’altra questa notizia, che ora è ufficiale e non soltanto un rumor. Ecco l’esternazione di gioia della bravissima conduttrice, che torna in casa Rai dopo tantissimo tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, tutto pronto per il ritorno: sono passati 17 anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura torna a Sanremo 2021: il suo ruolo

simona ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura sarà al Festival di Sanremo 2021: l’annuncio è ormai ufficiale anche se, non va dimenticato, le voci sul suo conto si inseguivano da ormai parecchie settimane anche se fino ad ora non c’era mai stata alcuna ufficialità.

Adesso, però, il tutto è arrivato anche grazie al post davvero ricco di gioia ed euforia che la compagna di Giovanni Terzi ha pubblicato sui proprio canali social.

Insomma, la gratitudine nei confronti di Amadeus, che l’ha fortemente voluta, è davvero enorme come del resto è anche normale che sia dal momento che, come sappiamo, lei è una vera e propria signora della tv in grado di fare la differenza, portando il proprio valore all’interno di qualsiasi show, Sanremo 2021 compreso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, brutta disavventura per lei

Chissà se la donna si “limiterà” a condurre oppure prenderà parte, come prevedibile data la sua enorme esperienza, anche ad alcuni sketch insieme a Fiorello ed agli altri ospiti della serata. Noi, comunque, a prescindere da cosa farà, non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy