Claudia Gerini, avete mai visto sua figlia? E’ già famosa

Claudia Gerini, svelato cosa fa la figlia. Chi è Rosa? Scopriamo tutto sulla bellissima ragazza. È già famosa? 

Claudia Gerini

Claudia Gerini, questa sera, in seconda serata su Cine34, sarà presente nel film “Una famiglia perfetta”, diretto da Paolo Genovese. Nel cast accanto alla Gerini troviamo attori quali: Sergio Castellitto, Marco Giallini, Carolina Crescentini, Eugenio Franceschini e Eugenia Costantini. La commedia racconta la storia di Leone (Sergio Castellitto), un uomo completamente solo che la notte di Natale, per sconfiggere la solitudine, decide di chiamare una compagnia di comici e di far interpretare loro quei parenti che non ha mai avuto. Ma addentriamoci nella vita privata della Gerini e scopriamo cosa fa la figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Federico Zampaglione ex fidanzato Claudia Gerini: ecco perché è finita

Claudia Gerini, la figlia Rosa: cosa fa nella vita?

Claudia Gerini

La Gerini è madre di due figlie, la prima avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e l’altra da Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino, a cui è stata legata dal 2005 al 2016. Sua figlia sta seguendo le sue orme. Oggi la figlia Rosa è poco più che adolescente, e sembra intenzionata a voler seguire la madre nel mondo dello spettacolo.

Infatti non è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. A parte la sconvolgente somiglianza che ha con la madre, Rosa è già stata tra i protagonisti della recente serie L’Aquila – Grandi Promesse. Ma volete sapere in che altro ruolo l’abbiamo vista? Ebbene, ha ricoperto la versione adolescente della Gerini, nel film L’esigenza di unirmi ogni volta con te. Claudia nasconde un’altra grande passione.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Claudia Gerini, un evento l’ha resa la più invidiata d’Italia

La sua unica vocazione non sembra essere solo quella del teatro, un ruolo molto importante lo ricopre anche la musica. Nel 2009 ha pubblicato un album dal titolo Like never Before e ha formato un duetto pazzesco con Verdone in Sono pazzo di Iris Blond. Di recente ha potuto esibirsi di nuovo con una band, ospite del programma Qui e adesso di Massimo Ranieri. Ma non finiscono qui le passioni per l’attrice. Pratica regolarmente taekwondo e il 26 maggio 2013 ha ottenuto il grado di cintura nera presso la Federazione Italiana Taekwondo. Una donna dalle mille novità ed interessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Impostazioni privacy