Samuel Peron, un passato difficile: “Ho sofferto molto”

Samuel Peron ha vissuto un passato difficile di cui in pochissimi erano a conoscenza: l’amara confessione in diretta tv spiazza tutti.

samuel peron

Samuel Peron è stato ospite in diretta tv a Chi L’Ha Visto da Federica Sciarelli a sorpresa ed ha avuto modo di parlare del suo passato che, inaspettatamente, è stato più difficile di quello che tutti noi avremmo potuto immaginare.

Il ballerino, che il grande pubblico ha avuto modo di conoscere ormai tantissimi anni fa in quanto facente parte del cast di professionisti di Ballando Con Le Stelle, ha confessato in diretta tv un retroscena riguardante quando era piccolo.

Ecco che cos’ha detto, le sue parole hanno di fatto spiazzato tutti i milioni di telespettatori che stavano in quel momento vedendo quel programma, con la notizia che ha subito fatto il giro del web ed è diventata virale in pochissimo tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samuel Peron fa un annuncio importante: gli cambia la vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

Samuel Peron, l’amara confessione in diretta tv

samuel peron

Samuel Peron ha lanciato un videomessaggio durante Chi L’Ha Visto in cui ha confessato che quando era piccolo è stato vittima di bullismo per un motivo davvero molto sciocco che, tuttavia, gli ha fatto davvero molto male.

Il ragazzo, ai tempi, veniva preso di mira da alcuni suoi compagni in quanto aveva deciso di entrare nel mondo del ballo. La sua passione, unita ad un talento straordinario, però, nonostante le mille difficoltà a riguardo, non l’hanno mai fatto pensare di smettere, di appendere le scarpette al chiodo.

E così, con tanta forza di volontà, già a quel tempo aveva deciso di lavorare giorno dopo giorno per cercare di costruire quel sogno: vivere grazie al suo amore più grande, la danza, che oggi continua a dargli tantissime soddisfazioni immense, in tv e non solo. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samuel Peron, dalla pandemia al lieto evento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

Il suo è stato un bellissimo messaggio a Chi L’Ha Visto, una piccola ma importante parentesi che mette al centro, sotto i riflettori, un gravoso problema di cui finalmente si parla.

Impostazioni privacy