Cecilia Rodriguez, brutta disavventura per lei: accade all’improvviso

Cecilia Rodriguez è finita vittima di una brutta disavventura casalinga. Ma che cosa è successo alla soubrette? Ecco i dettagli.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez (Fonte: Instagram)

Cecilia Rodriguez è uno dei personaggi maggiormente seguito sul mondo dei social network. La soubrette, che ultimamente si è fatta vedere in compagnia della sua ben più nota sorella Belen, però questa volta è stata vittima di una brutta disavventura, che ha visto protagonista anche la sua dolce metà Ignazio Moser. Ma che cosa è successo ai due? A raccontarlo sono stati loro stessi. E il loro racconto si è inevitabilmente trasformato in una sorta di vero e proprio sfogo. Giusto però entrare nel dettaglio e spiegare,

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, un cambiamento davvero netto: la foto

Cecilia Rodriguez, la rabbia è davvero tanta: ecco che cosa le è successo

Cecilia Rodriguez (Fonte: Instagram)

Infatti è stata svaligiata la casa della coppia. Il tutto è avvenuto sabato 6 febbraio 2021, quando l’appartamento milanese dei due fidanzati, che si sono conosciuti durante la seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip’, è stato messo a soqquadro da dei ladri. Stando alle ricostruzioni e ai racconti dei diretti interessati, sarebbero state portate via diverse cose. A confidare tutto è  stato sui social l’ex ciclista, oggi modello e web influencer, su Instagram. Quello del ragazzo è stato un vero e proprio sfogo contro i malviventi, che hanno fatto un gesto davvero brutto e che hanno violato la casa sua e della sua dolce metà. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser, sconvolto da un lutto: i fan gli danno sostegno

Degli scarti della società sono entrati in casa nostra, ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”, questo quanto scritto da Ignazio in una storia del suo profilo Instagram. Nessun commento è arrivato da Cecilia, ma è molto probabile che la sudamericana condivida le parole del suo fidanzato.

Impostazioni privacy