Lory Del Santo e Massimiliano Morra sono stati insieme? Rivelazione in diretta

Lory Del Santo e Massimiliano Morra sono stati insieme? La rivelazione a Pomeriggio Cinque: “Ci siamo visti varie volte”.

lory del santo morra
lory del santo e massimiliano morra

Lory Del Santo e Massimiliano Morra, c’è stato qualcosa tra loro? A Pomeriggio Cinque si spiega tutto: “L’ho invitato a cena…“.

Nel salotto di Barbara d’Urso si è parlato molto della nuova relazione di Rosalinda Cannavò, ex fidanzata dell’attore Morra. L’ex gieffino continua ad affermare che la ragazza stia fingendo il suo amore per Andrea Zenga, eliminato ieri dal gioco.

La Del Santo difende la coppia ed entra in contrasto con Massimiliano che rivela i loro trascorsi: c’è stato un flirt? La showgirl pare che abbia tentato di conoscerlo ma non abbia avuto molta fortuna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo: il dettaglio piccante sulla relazione

Lory Del Santo e Massimiliano Morra, cos’è successo tra loro?

lory del santo morra
Massimiliano Morra

Qualche mesa fa, quando ancora l’attore era dentro la casa del Gf, la donna ha affermato che, secondo lei, Morra non avesse davvero una relazione con la fidanzata Dalila Mucedero, insinuando che lui abbia un rapporto strano con le donne.

Ma perchè questa dichiarazione? Lory pare che abbia avuto qualche incontro con Massimiliano e sia rimasta stupita del fatto che lui non abbia tentato alcun approccio nei suoi confronti: “E’ stato carino, ma mi è sembrato un po’ strano…dopo cena è scappato subito come se avesse paura” ha raccontato la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, nuovo scontro a distanza con Tomaso Zorzi, ecco perchè

Morra, presente nello studio di Pomeriggio Cinque ammette di non aver avuto mai nessun interesse nei confronti della Del Santo, dato che è solito interessarsi a donne sue coetanee. Un’affermazione difficile da digerire per Lory che chiarisce che, all’epoca dei fatti fosse: “Un gran bel boccocino”.

Morra continua ad affermare, come ha già fatto ieri durante la puntata del Gf, che Rosalinda Cannavò che è entrata millantando fedeltà e amore per il suo fidanzato, stia in realtà fingendo la sua passione per Zenga a due settimane dalla finale.

Impostazioni privacy