Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, emerge un nuovo retroscena

Massimiliano Morra racconta com’è andato il suo rapporto con Adua del Vesco. Sono stati realmente insieme? 

massimiliano morra
Gf vip, Massimiliano Morra

Massimiliano Morra ha rivelato il reale rapporto che c’è stato con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Adua del Vesco. Adua pare che abbia smentito la storia d’amore con Massimiliano e con Gabriel Garko, ma non tutti ci credono. Ecco arrivata la risposta della controparte.

LEGGI ANCHE —> Dalila Mucedero, fidanzata Massimiliano Morra, in difesa del suo uomo

Massimiliano Morra svela la verità sulla sua relazione con Adua

Dalle parole di Morra emerge che tra i due ci sia stata solo un’amicizia. Nessuno l’ha obbligato a fare il finto fidanzato, ma confessa che il sistema gli ha consigliato di costruire una finta fidanzata per promuovere la fiction che lo vedeva protagonista. La sua scusante a quest’azione finta era che voleva raggiungere a tutti i costi il suo obiettivo: diventare attore, e se urgeva abbassarsi a questo non aveva problemi. Ma purtroppo da quel finto fidanzamento nel cuore di Massimiliano nacque un vero e proprio amore. Infatti ha ammesso di averla corteggiata perché nel mentre che la finzione andava avanti i due pare si siano strettamente legati, rivela di essersi innamorato. Ha anche fatto una confessione scottante. Ascoltiamola.

LEGGI ANCHE —> L’attore, Morra, un altro reality dopo il GF? La sua confessione

Ha confessato che anche da parte di Adua c’erano dei chiari segnali di un interessamento, ma che purtroppo a causa del suo eccessivo corteggiamento la situazione è precipitata. Da qualche anno l’attore è stato allontanato dal cinema senza un motivo apparente. A causa di questo accadimento Massimiliano si è trovato a fronteggiare una situazione che gli ha procurato un grave malessere interiore, portandolo a soffrire di depressione e attacchi di panico. Speriamo che Massimiliano presto ritorni nel ruolo che più gli si addice, fare l’attore.

 

Impostazioni privacy