Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra, in difesa del suo uomo

Dalila Mucedero è la fidanzata di Massimiliano Morra, che più volte ha avuto modo di prendere le difese del compagno. Ecco cosa è successo.

dalila mucedero fidanzata massimiliano morra
Dalila Mucedero e Massimiliano Morra (Instagram)

Si chiama Dalila Mucedero l’attuale fidanzata di Massimiliano Morra, per cui ha spesso preso pubblicamente le difese. Oggi entrambi saranno ospiti del programma Live non è la D’Urso, condotto dalla presentatrice Barbara D’Urso. Morra recentemente ha fatto molto parlare di sé per la sua partecipazione al programma Grande Fratello vip, reality show tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano, in cui l’uomo ha cercato di mettere in mostra se stesso e il suo modo di essere.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Morra, il pubblico non lo vuole nella casa, colpo di scena

Dalila Mucedero, dalla parte di Massimiliano

Massimiliano Morra fidanzata
Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero

La storia d’amore tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero procede ormai da qualche tempo, i due sembrano davvero molto uniti. L’uomo ha avuto modo di partecipare all’ultima edizione del reality show Grande Fratello vip, condotto da Alfonso Signorini. Grazie a questa trasmissione, il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere più da vicino Morra. La sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha però fatto anche molto discutere, soprattutto per alcune dichiarazioni fatte da Guenda Goria, un’altra concorrente dello show.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Morra sotto attacco: “Ma sei pazzo”

La donna infatti una volta terminato il suo percorso all’interno del reality ha dichiarato che tra lei e Massimiliano c’era stata una grande attrazione e simpatia, anche se però la Goria non avrebbe accettato poi le avances di Morra. È stato proprio per quel motivo che secondo Guenda, lui si sarebbe vendicato nominandola. Sui social la Mucedero ha voluto difendere a spada tratta la sua storia con Massimiliano e anche l’immagine del proprio compagno. Dalila infatti ha sostenuto che ogni qualvolta che la Goria si avvicinava a Morra in casa, questo le parlava della sua fidanzata che lui ama moltissimo. Successivamente sempre sui social la stessa Mucedero ha però dichiarato che ha avuto modo di parlare e chiarirsi con Guenda e che tra di loro a quanto pare non ci sono più problemi.

Impostazioni privacy