Marco Cucolo fidanzato di Lory Del Santo: la confessione piccante inaspettata

Marco Cucolo fidanzato di Lory Del Santo, rivelazioni piccanti da parte della showgirl: nessuno se lo sarebbe aspettato.

Lory Del Santo fidanzato
Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo

Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo; rivelazioni piccanti da parte della showgirl: una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La bella 62enne, intervistata da Un Giorno da Pecora, ha rivelato alcuni dettagli sul suo rapporto con il compagno davvero inediti per i suoi fan. I due si frequentano ormai da 7 anni e, nonostante la differeza d’età, la storia sembra proseguire serenamente.

Marco ha 29 anni, un anno in meno del figlio della Del Santo, Devin. Il ragazzo le è stato molto vicino durante uno dei periodi più difficili per la donna: nel 2018, infatti, il figlio Loren si è tolto la vita.

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo perde la pazienza in diretta: ecco che cos’è successo

Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, rivelato il dettaglio piccante

Lory del Santo fidanzato
Marco Cucolo fidanzato Lory del Santo

Il ragazzo della showgirl è stato accanto alla sua compagna sempre e la loro storia, che da molti era stata data per spacciata, sembra invece progredire molto bene.

Lory ha confessato alla trasmissione di Radio Rai 2 che lei e il suo compagno sono ancora soliti avere frequenti rapporti intimi, anche se lei non sempre è “invogliata”: “Facciamo l’amore, ma io spero sempre non troppo spesso… faccio solo il mio dovere” ha ammesso la donna che ha raccontanto che i loro incontri sotto le lenzuola avvengono regolarmente quattro volte a settimana.

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo e la confessione dolorosa sul passato: “Ho subito violenze gravi”

Il fidanzato Cucolo proverebbe ancora una grande passione nei confronti della sua Lory e sarebbe sempre pronto a dimostrarglielo. I due avrebbero pensato anche di adottare una bambina per allargare la loro famiglia, ma per il momento hanno rimandato questo progetto.

Impostazioni privacy