Home Televisione Lory Del Santo perde la pazienza, ecco di chi è la colpa

Lory Del Santo perde la pazienza, ecco di chi è la colpa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:27
CONDIVIDI

Lory Del Santo è tornata di nuovo a parlare del ‘Grande Fratello Vip’. Ma chi ha messo nel mirino questa volta e in quest’occasione la donna?

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Getty Images)

Lory Del Santo è sempre stato un personaggio molto particolare ed eccentrico. Insomma, si può dire che la donna non abbia mai avuto problemi particolari a esprimere le proprie opinioni e i propri pensieri. Di lei ha sempre fatto chiacchierare molto la sua vita privata e sentimentale, su cui ci sono continue indiscrezioni e tanti rumors. Ma questa volta è successo ben altro. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo e Donald Trump: è stato davvero amore? Il retroscena

Lory Del Santo, attacco al GF Vip: un’inquilina della Casa nel mirino

Lory Del Santo

La 62enne si è soffermata, come molto spesso ha fatto ultimamente, sul ‘Grande Fratello Vip’. Va detto che il reality show è uno dei più argomenti di discussione dell’ultimo periodo. Ed ecco che anche la showgirl ha voluto fare il suo intervento a gamba tesa. Nel suo mirino c’è finita Giulia Salemi, una delle grandi protagoniste del programma targato Mediaset. Ma che cosa ha detto l’attrice? Giusto entrare nel dettaglio della questione e della situazione.

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo, confessione di un passato difficile: “Ho subito violenza”

Nella puntata odierna di ‘Mattino Cinque’, Lory ha parlato dei continui crolli emotivi dell’influencer. D’altronde la Del Santo è stata protagonista dell’edizione del GF di due anni fa, quando c’era anche l’italo-persiana. Ed ecco che secondo la soubrette la 27enne starebbe riproponendo lo stesso copione e avendo gli stessi atteggiamenti. “La sua è una mania di protagonismo. Vuole piangere sulle stesse argomentazioni“, questo quanto detto dalla donna. Insomma, un attacco davvero molto pesante e duro. Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni. La curiosità. come sempre quando si parla del reality, è davvero tanta.