Barbara D’Urso smentisce un tradimento: “E’ tutto falso”

Barbara D’Urso oggi a Pomeriggio Cinque ha colto l’occasione per dare spazio ad una smentita ufficiale: non c’è stato tradimento.

barbara durso pomeriggio cinque

Barbara D’Urso quest’oggi in diretta a Pomeriggio Cinque ha avuto tra i tanti ospiti Lory Del Santo. Qualche tempo fa si era parlato di un suo possibile flirt, risalente ormai a tanti anni fa, con Amedeo Goria che, ai tempi, era sposato ancora con Maria Teresa Ruta.

L’ex concorrente del Gf Vip non ha mai nascosto i numerosi tradimenti dell’ormai ex marito, ma in questo caso è doverosa la smentita che puntuale è arrivata alla prima occasione utile.

Tra i due, infatti, non c’è stata nessuna relazione né ai tempi né tanto meno di recente e questa volta ha voluto dirlo ufficialmente per, come si suol dire, fare chiarezza a riguardo.

Carmelita, dunque, ancora una volta, ha avuto modo di dare spazio ad un personaggio del momento che ha voluto fare chiarezza riguardo ad una situazione comunque molto delicata.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: era giusto, da questo punto di vista, fare chiarezza e smentire una voce che, comunque sia, era circolata in quanto rumor tra le news di gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso saluta tutti, non la vedremo più in quello studio

Barbara D’Urso fa chiarezza: “Lory Del Santo e Amedeo Goria? La verità”

barbara durso lory dl santo amedeo goria

Lory Del Santo ed Amedeo Goria non hanno avuto nessun flirt quando il noto volto del giornalismo sportivo della Rai era sposato con Maria Teresa Ruta: non c’è mai stato tradimento.

La chiarezza e la smentita ufficiale è arrivata proprio nel salotto di Canale 5 di Pomeriggio Cinque, con Barbara D’Urso che ha avuto modo di parlare di questa vicenda insieme a Giovanni Ciacci che era presente in studio insieme a lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo e Massimiliano Morra sono stati insieme? Rivelazione in diretta

Insomma, come si suol dire, allarme rientrato, anche se con un colpevole ritardo. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori colpi di scena a riguardo e se, finalmente, questa storia avrà la sua fine e ci saranno ulteriori aggiornamenti. Per fortuna, però, il tutto sembra avere scritto la parola fine.

Impostazioni privacy