Giacomo Urtis, il fidanzato è un ex di Tommaso Zorzi? Rivelazione in diretta

Giacomo Urtis, il fidanzato è un ex di Tommaso Zorzi: la rivelazione in diretta a Pomeriggio Cinque lascia la d’Urso senza parole.

giacomo urtis fidanzato
Giacomo Urtis

Giacomo Urtis, il nuovo fidanzato è un ex di Tommaso Zorzi? E’ successo tutto a Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso è rimasta senza parole.

Oggi, nel salotto di Canale 5, si è molto parlato di amore e relazioni, anche nella Casa del Grande Fratello Vip. In particolare gli opinionisti sono intervenuti per commentare la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nata nelle ultime settimane del reality.

Nello studio, come spesso accade, c’era anche Urtis, ex gieffino che spesso la d’Urso invita per parlare dei suoi ex coinquilini che ha imparato a conoscere molto bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis e Mario Ermito hanno rotto? La verità sul rapporto

Giacomo Urtis, il fidanzato è un ex di Tommaso Zorzi?

giacomo urtis fidanzato
Giacomo Urtis

La vita sentimentale del medico è stata rivelata a Pomeriggio Cinque dal giornalista Francesco Fredella che ha dichiarato di essere a conoscenza di chi sia la nuova fiamma dell’ex gieffino.

Anche Ciacci ha confermato che sa per certo che Urtis stia frequentando una persona, con il quale sarebbe andato al mare questo weekend. Inizialmente è stato fatto il nome di Cristiano Malgioglio, ma è stato confermato che i due siano solo amici, anche perchè il cantante è già impegnato con il suo fidanzato turco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis e dramma familiare: “Pensava fossi malato”

Dopo la pubblicità Barbara d’Urso ha rivelato di essere venuta a conoscenza del nome della nuova fiamma di Urtis: si tratta di un ex di Tommaso Zorzi che è stato anche ospite nei suoi programmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

L’uomo in questione è Kevin, che era apparso in tv per rivendicare il fatto di essere stato l’ultimo fidanzato dell’influencer prima che entrasse nella Casa del Gf. Giacomo, nello studio, ha provato a giustificarsi ammettendo di averlo visto perchè gli ha fatto un tatuaggio: sarà vero? La fine di Pomeriggio Cinque e la determinazione di Barbara d’Urso hanno bloccato i suoi tentativi di replica.

Impostazioni privacy