Barbara D’Urso saluta tutti, non la vedremo più in quello studio

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha annunciato un cambiamento improvviso e davvero radicale, che la coinvolgerà personalmente.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

A quanto pare Barbara D’Urso ha comunicato una novità che la riguarderà molto da vicino e che porterà ad un cambiamento davvero radicale. La D’Urso ormai da moltissimi anni è diventata uno dei volti di punta di Mediaset, che con le sue trasmissioni Pomeriggio 5, Domenica live e Live non è la D’Urso riesce sempre a riscuotere un grandissimo successo e interesse da parte del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mauro Bellugi è morto: il saluto commosso di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, una grande svolta

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Sembra proprio che la conduttrice televisiva Barbara D’Urso dovrà affrontare molto presto un cambiamento nella sua vita e soprattutto per ciò che riguarda il lavoro. Come è risaputo la D’Urso ormai è legata da moltissimi anni all’azienda Mediaset, che le ha offerto davvero la possibilità di essere una dei personaggi più importanti e seguiti. Tantissimo infatti è lo spazio dedicato alla donna, che sa sempre come attirare l’attenzione del pubblico, che grazie alle sue trasmissioni si diverte e intrattiene con grande entusiasmo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Da Barbara D’Urso, suicidio? “No, so chi ha sparato”

A quanto pare però Mediaset apporterà presto una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la trasmissione Live non è la D’Urso, che va in onda ogni domenica sera. Pare infatti che, secondo quanto annunciato durante un’intervista proprio dalla D’Urso, la donna dovrà dire addio allo studio 11 che ha sede a Cologno Monzese, dove è sempre stata girata la trasmissione. Sembra infatti che dalla prossima domenica tale studio verrà ceduto ad un altro programma e la donna e i suoi futuri ospiti si trasferiranno invece in quello intitolato a Mike Bongiorno.

La D’Urso sembra aver accolto comunque bene questa notizia, spiegando che per lei è davvero un grande orgoglio poter lavorare in uno studio in cui si è fatta davvero la storia. Le preoccupazioni però non mancano poiché Barbara ha anche ammesso che un cambiamento così radicale e in poco tempo sembra molto difficoltoso e per lei significa anche un po’ come mutare pelle.

Che fine farà lo studio della D’Urso? Secondo alcuni rumors sembra che sarà usato per un nuovo show che dovrebbe essere affidato a Pio e Amedeo. Un cambiamento dunque accettato di buona lena dalla D’Urso, anche se dalle sue affermazioni è apparso un velo di malinconia per il luogo che ha visto letteralmente la sua fortuna e in cui ha lavorato per tanto tempo.

Impostazioni privacy