Daydreamer non va in onda, telespettatori preoccupati

Daydreamer è una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate. Ma perché oggi la serie tv non va in onda? Ecco i dettagli e il motivo.

daydreamer

Daydreamer è senza alcun dubbio una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate degli ultimi mesi. Molto è ovviamente e inevitabilmente legato alla presenza nel cast di Can Yaman, uno degli attori del momento, in primis per la sua vita privata e sentimentale.

Ed è per questo che i fan del turco ma anche della soap opera non possono non notare che oggi questa non andrà in onda in prima serata su Canale 5. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, un suo cambiamento sconvolge le sue fan: ma ecco che cosa è successo

Daydreamer non va in onda: ecco il motivo

Come accaduto la scorsa settimana, quando sulla rete ammiraglia Mediaset è stata trasmessa la partita tra Barcellona e Paris Saint-Germain, anche oggi quest’assenza è motivata per una sfida valida per gli ottavi di Champions League. Questa volta a scendere i campo allo stadio Olimpico di Roma saranno Lazio e Bayern Monaco.

Ed ecco che la domanda che i telespettatori si fanno non può che essere solo e soltanto una: quando tornerà in onda la tanto amata serie tv? Innanzitutto va detto che non è cambiato nulla per quel che riguarda l’appuntamento pomeridiano e quotidiano. La questione e la curiosità riguarda dunque la prima serata, quella che Daydreamer era riuscita a conquistarsi grazie ai tanti ascolti e al grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman non è più innamorato? L’indizio: fan preoccupati

La risposta però non può che essere più semplice: la fiction tornerà in onda il 3 marzo. E sarà un duello a distanza contro il Festival di Sanremo. Insomma, un duello niente male per la serie tv, che dovrà dimostrare quanto è seguita vedendosela con una kermesse che ha fatto la storia della nostra televisione. Gli aneddoti e le curiosità di certo non mancano, ma non resta che attendere quello che accadrà e che succederà le prossime settimane, quando questa stagione entrerà irrimediabilmente nel vivo. Champions League permettendo verrebbe quasi da dire. E non potrebbe essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy