Alfonso Signorini su tutte le furie: “No”

A quanto pare il direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, avrebbe preso una decisione molto importante.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediast Play)

Sembra proprio che Alfonso Signorini, direttore del giornale Chi e conduttore televisivo abbia preso una decisione che riguarda la trasmissione del Grande Fratello vip. Intanto questa sera andrà in onda una nuova puntata dello show, che sta riscuotendo un successo incredibile e inaspettato. Tale programma infatti ha raggiunto dati d’ascolto davvero impressionanti, e sono moltissimi i fan che non si perdono neppure una puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini querela ex concorrente del Gf: finirà in tribunale

Alfonso Signorini, la sua scelta

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Gabriele Parpiglia sul sito Giornalettismo, a quanto pare sarebbe stato Alfonso Signorini a prendere una decisione molto importante che riguarda il futuro del Grande Fratello vip. Come molti sapranno la trasmissione avrà come puntata finale l’1 marzo, quando finalmente verrà decretato il vincitore di questa edizione molto amata. Tale reality show infatti quest’anno ha davvero riscosso un gradimento molto alto da parte del pubblico e per decisione della produzione è stato anche prolungato per altri mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alfonso Signorini lascia il programma? Le sue parole fanno polemica

Se inizialmente sarebbe dovuto finire a dicembre, è stato deciso di prolungarlo fino all’inizio di marzo. Secondo quanto detto da Parpiglia sembrerebbe da addossare a Signorini la scelta di non proporre anche una puntata di riunione di tutto il cast dopo quella della finale, che ci sarebbe dovuta essere. Sembra infatti che sia stata annullata questa puntata e che a deciderlo sia stato proprio Signorini, che si parte si sarebbe opposto a tale possibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A quanto pare dunque i fan della trasmissione non potranno dunque rivivere momenti più salienti e i racconti dei finalisti una volta usciti dalla casa del GF vip. Quella dell’1 marzo dunque dovrebbe essere l’ultima volta che si vedrà il cast al completo. Bisognerà dunque godersi questi ultimi momenti con lo show e tutto ciò che accadrà durante il giorno della finale quando salirà sul podio il più votato e amato dal pubblico.

Intanto in queste ultime ore si è generato un problema con il televoto che deve decretare l’eliminazione tra due delle concorrenti più apprezzate, cioè Giulia Salemi e Stefania Orlando. A causa di problemi tecnici infatti sembra essere bloccato il sistema, e non si sa se questo televoto verrà annullato o se sarà presa un’altra decisione in merito.

Impostazioni privacy