Alfonso Signorini, panico in diretta tv: “Ma siete pazzi”

Momenti di vero e proprio panico in studio al GF Vip. Ma che cosa è successo? Il protagonista è stato il padrone di casa Alfonso Signorini.

alfonso signorini

Come ogni lunedì, sta andando in scena una puntata serale del GF Vip seguitissima e chiacchieratissima. Tanti i colpi di scena, le sorprese e gli annunci. A uscire dal gioco è stato Andrea Zenga, che ha quindi perso la sfida al televoto con Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Ma ecco che a diventare protagonista è stato il padrone di casa Alfonso Signorini. Ma che cosa è successo? Tutto è accaduto nello studio del programma targato Mediaset. Giusto però raccontare il tutto nello specifico per capire e per fare una maggiore chiarezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Alfonso Signorini contro Rosalinda: frecciata velenosa in diretta

Alfonso Signorini va nel panico: “Dopo facciamo i conti”

Il conduttore è infatti stato vittima di uno scherzo perpetrato dagli ex concorrenti presenti in studio, in primis Cristiano Malgioglio e la contessa De Blanck. Questi hanno infatti posizionato un topo finto e di peluche alle spalle del presentatore, mentre stava parlando e spiegando alcune cose. Quest’ultimo, appena visto l’animale, per quanto finto, è andato nel panico e ha lasciato lo studio di corsa, rifugiandosi dietro le quinte.

“Ho visto un topo… Mandate subito la pubblicità”, ha dichiarato Signorini, a dir poco spaventato e terrorizzato. A tranquillizzarlo, tra le risate dei presenti, è stato Pupo, che gli ha fatto capire che era tutto apposto e che si è trattato di uno scherzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alfonso Signorini lascia il programma? Le sue parole fanno polemica

A quel punto il giornalista è letteralmente andato su tutte le furie, prendendosela duramente con Malgioglio e la contessa. Il presentatore ha ammesso la sua fobia per i topi, sottolineando come non abbia apprezzato per niente lo scherzo. “Voi siete pazzi. Dopo facciamo i conti”, ha detto il padrone di casa del GF Vip. Insomma, un siparietto che ha fatto divertire tutti i presenti e molto probabilmente anche il pubblico da casa. Eccetto la vittima, che ha letteralmente perso il controllo ed è stato costretto a chiedere scusa ai telespettatori per il suo comportamento. Chissà se poi, a telecamere spente, ci sarà davvero un rimbrotto. Questo, in fondo, è il bello del reality show.

Impostazioni privacy