Maria Teresa Ruta furiosa, lite furibonda in diretta: panico in studio

Maria Teresa Ruta è letteralmente furibonda in diretta: scontro totale con un ospite a Live – Non è la D’Urso. Cos’è successo?

maria teresa ruta live non e la durso

Maria Teresa Ruta ieri è stata ospite di Live – Non è la D’Urso ed ha avuto modo di scontrarsi con cinque agguerritissime sfere. In una di queste vi era seduto anche colui che, di fatto, l’ha fatta soffrire moltissimo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 e che, per un suo grave gesto nei suoi confronti, è stato squalificato.

Stiamo infatti parlando di Filippo Nardi il quale, dopo aver rivisto l’ex moglie di Amedeo Goria, ha cercato a modo suo di scusarsi (anche se il suo “colore” della sfera era rosso). Non sono mancate le polemiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta: quell’abbandono l’ha segnato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Maria Teresa Ruta contro Filippo Nardi: scontro a Live Non è la D’Urso

maria teresa ruta filippo nardi

Non appena la madre di Guenda ed Gian Amedeo Goria l’ha rivisto, però, si è subito irrigidita moltissimo andando su tutte le furie: quella vecchia ferita, infatti, non si è ancora rimarginata e, per questo motivo, ha detto che con lui non vuole assolutamente parlare “né ora né mai”, come del resto è normale che sia dopo le frasi molto gravi pronunciate dall’uomo in diretta tv mentre i due si trovavano all’interno del reality show di Canale 5.

Tra i due, infatti, è scoppiata una vera e propria lite furibonda che soltanto una agguerrita Barbara D’Urso è riuscita a placare, non senza qualche difficoltà. Una cosa, però, è certa: Maria Teresa Ruta è stata la protagonista di moltissimi attacchi da parte di altrettanti ospiti, con accuse davvero molto gravi, soprattutto di essere falsa ed approfittatrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Baccini, che cosa è successo con Maria Teresa Ruta? La sua verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Insomma, sembra proprio che questa “guerra fredda” con lui continui e si protrarrà per parecchio tempo. Nel frattempo, però, fino ad adesso, le parti sembrano essere sempre più distanti.

Impostazioni privacy