Clizia Incorvaia ha tradito Francesco Sarcina? La verità in diretta

Clizia Incorvaia ha tradito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio? La verità in diretta a Live – Non è la D’Urso: accade dopo anni.

clizia incorvaia

Ieri sera durante Live – Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia ed il suo fidanzato Paolo Ciavarro hanno affrontato cinque agguerritissime sfere. L’argomento è stato principalmente il presunto tradimento della donna di Francesco Sarcina con il loro testimone di nozze, ossia il famosissimo attore Riccardo Scamarcio: è stato davvero così oppure no?

Lei ha sempre negato il fatto, precisando che quando c’è stato il fatidico bacio che ha fatto scoppiare la polemica i due si erano già lasciati, tuttavia il frontman de Le Vibrazioni anche nel suo libro ha confermato un’altra versione: i due erano ancora una coppia.

Quale sarà la verità? Durante il programma della domenica sera, infatti, non era assolutamente chiaro quale fosse la verità anche se alcuni “sferati”, come ad esempio il direttore di Novella 2000 Riccardo Signoretti, hanno puntato il dito contro la donna, la quale anche dopo aver ascoltato alcune citazioni del libro dell’ormai suo ex marito, ha continuato a confermare la propria versione. Quale sarà la verità?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Francesco Sarcina?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: c’è stato tradimento con Riccardo Scamarcio?

clizia francesco sarcina

Clizia Incorvaia ha tradito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio? Sembrerebbe di no: il fatidico bacio sarebbe dunque arrivato quando i due non erano più insieme, tuttavia alcuni ospiti hanno attaccato Paolo Ciavarro accusandolo di essere troppo “tranquillo” riguardo a questa situazione: il ragazzo, infatti, come ha sempre dimostrato di essere sempre, è parso pacato in quanto, come ha voluto più volte sottolineare, tutto ciò appartiene al passato della sua fidanzata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia commossa: la dedica di Paolo Ciavarro è bellissima

Quando i due si sono conosciuti, infatti, erano venute subito a galla queste vicende che, tuttavia, erano già chiuse da tempo. Lui, oggi, vede un’altra donna, più serena e tranquilla, ben consapevole del fatto che il suo passato non sia stato affatto rosa e fiori.

Impostazioni privacy