Filippo Nardi fidanzato Guenda Goria: stanno ancora insieme?

Filippo Nardi, il fidanzato di Guenda Goria, la loro storia d’amore continua? Scopriamo la verità sulla coppia. 

Guenda Goria

Ebbene recentemente dalle foto apparse su Chi è uscita una in cui ritraeva un bacio tra Filippo Nardi e Guenda Goria. Ebbene i due pare che siano fidanzati. Ma scopriamo la verità sulla loro relazione. Dopo le frasi sessiste rivolte alla madre della Goria, Maria Teresa Ruta, Nardi sembra voler recuperare. Il loro primo incontro era avvenuto proprio al Grande Fratello Vip, durante un confronto sulle parole che aveva usato contro la madre. Guenda aveva dichiarato di essersi sentita molto offesa per ciò che aveva detto. L’attrice pare esser rimasta indignata, ma accetta le sue scuse. Ma oggi sono fidanzati?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Guenda Goria, difende Maria Teresa Ruta: “Poteva evitare di farlo”

Filippo Nardi fidanzato Guenda Goria: la verità sulla loro relazione

Guenda Goria

Proprio qualche giorno fa la coppia è stata paparazzata da Chi, mentre giravano insieme per i vicoli di Milano. E non solo. I due sono stati colti anche mentre lui dava un bacio sulla guancia alla Goria. L’attrice a Mattino Cinque ha confessato di essersi vista con Filippo per prendersi un caffè e chiarirsi su quella frase che ha detto alla madre. Ma non è successo nulla di più, poi l’ha riaccompagnata a casa. Ma quel bacio come si spiega? Ebbene la Goria ha rivelato che è stata solo un angolazione dei paparazzi.

Ha confessato che con lui c’è stata un‘intesa e intimità sin da subito. Ma le curiosità non finiscono qui. A Pomeriggio Cinque, era presente anche il paparazzo Alan Fiordelmondo, secondo il quale i due avrebbero passato la serata insieme. Ma non a tutti è piaciuta questa notizia. Tantissime sono le critiche che ha ricevuto la coppia su Twitter. Ma a noi quel che conta e che loro stiano bene insieme, ammesso e concesso che abbiano una relazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Amedeo Goria, papà Guenda Goria: una lite pesante

Non ci resta che avere ulteriori informazioni dai diretti interessati. Ma ultimamente una confessione di Guenda sull’ex fidanzato ha rivoluzionato le carte in tavola. Infatti dopo il GF Vip la Goria si è riavvicinata a Telemaco Dell’Aquila, lui al momento è in Egitto, ha confessato che i due sono in pausa. I fan non vedono l’ora di sapere altro.

Impostazioni privacy