Sanremo 2021, nuova squalifica in arrivo? “Dobbiamo farlo, mi spiace”

Caos a pochi giorni dal Festival di Sanremo 2021: una cantante viene squalificata? Parlano Fiorello ed Amadeus: “Dobbiamo farlo…”

sanremo 2021 ariston

Squalifica in arrivo a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2021? Dopo il caso Fedez-Francesca Michielin, sembra proprio che ne sia “scoppiato”, per così dire, un altro. Questa volta la cantante coinvolta è stata Orietta Berti che, durante Che Tempo Che Fa, si è presa un grosso spavento. Ma che cos’è successo?

Ieri sera su Rai Tre Fabio Fazio e Luciana Litizzetto hanno avuto in collegamento proprio dall’Ariston i due conduttori, nonché mattatori della kermesse, ossia Amadeus e Fiorello. I due, come sempre, hanno dato vita ad uno spettacolo davvero incredibile che è sfociato in una sorta di piccolo scherzo nei confronti della cantante che, come sappiamo, sarà parte del cast di questa edizione davvero molto particolare.

Ma che cos’è successo? Il tutto, come sempre, è partito dallo showman siciliano che ha chiesto alla regia di far ascoltare un pezzo del brano che la donna porterà in gara al Festival.

Ovviamente, come tutti sanno, questo è impossibile dal momento che, qualora avvenisse, avverrebbe una squalifica immediata in quanto il brano sarebbe già “edito”, tuttavia lui l’ha voluto fare comunque…ed è partita una musica con delle parole. A quel punto Fiorello ha dovuto annunciare la squalifica di Orietta Berti. Poi il colpo di scena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, serata duetti: un comico canterà al Festival

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Sanremo 2021, Orietta Berti squalificata? Parla Fiorello

orietta berti

Orietta Berti è stata squalificata dal Festival di Sanremo 2021? Assolutamente no. Il brano che è stato fatto ascoltare ieri sera durante Che Tempo Che Fa, infatti, non solo non era quello in gara all’Ariston, ma quella non era nemmeno la sua voce!

A contribuire a questo scherzo, che ha fatto preoccupare milioni e milioni di italiani, è stata Emanuela Aureli che poi si è palesata in studio, svelando il mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, un importantissimo annuncio per il Festival di Sanremo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Ma che paura.

Impostazioni privacy