Francesco Baccini, che cosa è successo con Maria Teresa Ruta? La sua verità

Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta continuano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo tra i due? Ecco la versione del cantante.

francesco baccini e maria teresa ruta

Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta. Basterebbero davvero anche solo e soltanto questi due nomi per scatenare una serie infinita di indiscrezioni, voci, rumors e ricostruzioni. A lanciare la bomba su un possibile flirt è stata la conduttrice durante la sua avventura dentro la Casa del GF. Il cantante però non ha ovviamente rinunciato a dare la sua versione dei fatti.

Una versione dei fatti raccontata sia con una toccata fuga al reality show che partecipando a qualche altra trasmissione tv targata Mediaset. Ma che cosa ha detto il famoso cantautore? Ci sono delle versioni discordanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, la malattia che nessuno conosceva: “Un lungo percorso”

Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta, il cantante non ci sta

Intanto nella serata odierna l’ormai ex gieffina, in compagnia dei suoi due figli Guenda e Gian Amedeo, sarà ospite a ‘Live – Non è la D’Urso’. Impossibile ovviamente che non sarà toccato questo tema. Come detto però, Baccini ha raccontato quello che, a suo dire, sarebbe accaduto, supportato tra l’altro da suo figlio Michael.

Il cantautore, in più di un’occasione, ha smentito quanto detto dalla Ruta durante una delle tante puntate serali del GF VIp. Il buon Francesco, ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha detto che non deve assolutamente confermare qualcosa che non è mai successo. Insomma, nessun flirt stando a quanto detto dall’artista.  Quest’ultimo ha ribadito come i due stavano guardando soltanto il Festival di Sanremo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, così supera un grave dolore

Dunque una smentita chiara quella del cantante, che in più di un’occasione, ha ribaltato quanto detto e quanto raccontato dalla presentatrice. La sensazione però è che questa storia sia ben lontana dall’essere conclusa e terminata. Non resta in primis che vedere quello che accadrà già questa sera su Canale 5, dove la Ruta proverà a spiegarsi e a far capire le sue intenzioni. La curiosità è tantissima, ma la parola fine appare ben lontana. Sarà davvero così? Tante le domande a cui rispondere, ma già tra poco si potrebbe avere qualche certezza in più e qualche dubbio in meno.

Impostazioni privacy