Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta: quell’abbandono l’ha segnato

Gian Amedeo Goria è il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Scopriamo quel rapporto difficile con la madre. 

Gian Amedeo Goria

Gian Amedeo Goria è uno dei due figli nati dall’unione tra la conduttrice Maria Teresa Ruta e il giornalista sportivo Amedeo Goria. Accanto a Gian Amedeo abbiamo avuto modo di conoscere anche l’altra figlia Guenda, concorrente della quinta edizione del GF Vip. Molto spesso abbiamo visto Gian Amedeo in televisione per sostenere la madre, nonostante quest’ultima l’abbia “abbandonato”. Ebbene, perché fu proprio la madre Maria Teresa Ruta a lasciare i due figli, Gian Amedeo e Guenda da soli. Ma questo evento ha influito le loro vite?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gian Amedeo Goria ha una fidanzata? Si affaccia al mondo della tv

Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta: quell’abbandono e le sue conseguenze

Ultimamente i riflettori si sono rivolti verso l’immagine di Maria Teresa Ruta. Quest’ultima è uscita da poco dalla Casa più spiata d’Italia, Il Grande Fratello Vip. La sua eliminazione ha alzato un grande polverone. Ma tornando al suo ruolo di mamma, scopriamo quell’evento che ha segnato la vita di entrambi i figli. Quando la Ruta ha lasciato i suoi figli da soli, quest’ultimi hanno sofferto moto il colpo, portandoli ad avere un grave scompenso.

Ma nonostante queste difficoltà la mamma è fiera di aver generato due persone capaci, intelligenti e in grado di affrontare il mondo. Gian Amedeo sembra aver messo una pietra sopra a quel drammatico evento che ha segnato la sua vita. Infatti l’abbiamo visto correre in aiuto a sua madre di recente, grazie al Grande Fratello Vip, quando è finita nel mirino degli altri concorrenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, il dramma della mamma Maria Teresa Ruta

La sua lettera ha fatto commuovere tutti, le sue parole hanno dato forza e supporto al percorso della Ruta nella Casa del Grande Fratello. In questa lettera ha descritto la madre come una persona speciale, sempre generosa con il prossimo, a detta del figlio, la sua presenza nel GF Vip ha portato una ventata di leggerezza. Ma cosa fa Gian Amedeo? Nel 2015 si è laureato alla facoltà di Ingegneria Civile. Sulla sua vita privata non ci sono molte notizie. Dunque possiamo evincere come dopo le difficoltà riscontrate durante l’infanzia oggi il rapporto tra i due sembra procedere a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy