Naike Rivelli figlia Ornella Muti, una difficoltà le accomuna

Naike Rivelli figlia Ornella Muti: il rapporto tra i due è sempre stato molto discusso e chiacchierato. Ma una battaglia le accomuna.

naike rivelli figlia ornella muti
Naike Rivelli e Ornella Muti (Fonte: Getty Images)

Ornella Muti oggi tornerà a suo modo grande protagonista sul piccolo schermo. L’attrice oggi sarà infatti ospite di ‘Domenica In’, il format domenicale in onda su Rai Uno e condotto da Mara Venier.

Tanti senza alcun dubbio i temi che saranno toccati con la donna, tra cui anche la situazione pandemica che si sta vivendo in questo momento. Ma c’è qualcos’altro che non può passare inosservato quando si parla di lei. Ma di che cosa si tratta? Giusto spiegare di che cosa si sta parlando nei dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ornella Muti, drastica decisione: “Bisogna cambiare”

Naike Rivelli figlia Ornella Muti, ecco che cosa le accomuna

Il riferimento è a sua figlia Naike Rivelli. Le due hanno sempre avuto un rapporto molto particolare e delicato per svariati motivi. Tante volte mamma Ornella non ha condiviso alcune scelte e alcune decisioni, ma comunque, quantomeno nell’ultimo periodo, le due sembrano esserci avvicinate. Ed ecco che ci sta un dettaglio che lo conferma e che lo fa pensare ancor di più. C’è infatti un qualcosa che le accomuna e non poco.

Sia la Muti che Naike non sono certo persone che le mandano a dire e che non esprimono i loro pensieri e le loro opinioni. Ed è proprio sulla base di questo che hanno dato il via a una vera e propria battaglia contro gli influencer che spopolano nel mondo dei social network.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli uguale ad Ornella Muti: la foto lascia pochi dubbi

Le due hanno sottolineato come la gente nel complesso tenda a fidarsi troppo di un certo tipo di personaggi, finendo per comprare e per acquistare di tutto. Una critica molto dura, che finisce per colpire un mondo dorato, che è quello che è sta caratterizzando soprattutto questi ultimi anni. Una critica che non è certo passate indifferente e che fa capire come le due credano davvero in questa battaglia che per loro potrebbe diventare un must e una vera e propria caratterizzazione. I personaggi non si smentiscono mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Impostazioni privacy