Home Cinema Ornella Muti, drastica decisione: “Bisogna cambiare”

Ornella Muti, drastica decisione: “Bisogna cambiare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00
CONDIVIDI

Ornella Muti ha preso una drastica decisione nella sua vita. Il cambiamento è l’unica via d’uscita secondo l’attrice. Di cosa stiamo parlando?

Ornella Muti (GettyImages)
O. Muti (GettyImages)

Ornella Muti questa sera, in seconda serata su Cielo, sarà protagonista nel film “Ritratto di borghesia in nero“, diretto da Tonino Cervi. Nel cast vediamo: Senta Berger, Paolo Bonacelli, Capucine, Stefano Patrizi. Un dramma che si insinua nella borghesia veneziana, attraverso gelosie ed erotismo. Ma scopriamo qual è stata la drastica decisione della Muti. Un cambiamento radicale.

LEGGI ANCHE —> Figli Ornella Muti, il suo più grande amore: c’è un dettaglio

Ornella Muti, la confessione: “Da loro prendo la forza per cambiare”

Ornella Muti

La Muti, in merito alla pandemia globale, ha invitato tutti ad affrontare la vita in maniera completamente differente rispetto al passato. La grande attrice pensa che questo periodo abbia spinto a fare considerazioni differenti sulla realtà. Infatti secondo Ornella l’unica soluzione è cambiare il modo di vivere, non tornare come prima. Grazie alla solida famiglia che ha costruito è riuscita a conquistare un grande equilibrio. Infatti come ha confessato la Muti, la famiglia è fondamentale, i suoi figli si prendono cura di lei, e le dimostrano sempre tanto amore. Inoltre non poteva non citare i suoi amati nipoti. Grazie a tutti loro ha avuto la forza necessaria per andare sempre avanti nella vita.

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti e Adriano Celentano si amano ancora? La verità sulla storia

Un’attrice davvero apprezzata da tutti. Tantissimi sono i riconoscimenti che le sono stati conferiti nella sua carriera: una Targa d’oro ai David di Donatello, due Grolle d’oro, migliore attrice e alla carriera, tre Globi d’oro, migliore attrice, alla carriera, tre Ciak d’oro, migliore attrice protagonista, Ciak d’oro speciale, un Premio Pasinetti per l’attrice al Festival del Cinema di Venezia e due Nastri d’argento come migliore attrice protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)