Naike Rivelli uguale ad Ornella Muti: la foto lascia pochi dubbi

Naike Rivelli ha postato un’immagine in cui è davvero molto simile ad un’attrice davvero famosissima: ecco di chi si tratta, la foto è virale.

Naike Rivelli Barbara d'Urso
Naike Rivelli contro Barbara d’Urso

Naike Rivelli ha postato un’immagine davvero molto bella al tramonto in cui è presente sua madre Ornella Muti, con tutti i suoi fan che sono letteralmente impazziti per questa improvvisa e per certi versi inaspettata reunion tra mamma e figlia.

Nell’immagine si vede la bellissima attrice posare mentre probabilmente sta facendo yoga in tutta la sua bellezza ma quello che di fatto ha sorpreso tutti i suoi fan è stato il fatto che oggettivamente le due fossero davvero molto simili.

Certo, sono madre e figlia e questo è ovvio, tuttavia ciò che ha fatto la differenza è stato proprio quello, ossia il fatto che le due fossero davvero molto simili.

TI POTREBBE INTERESSARE: Naike Rivelli denunciata da Barbara d’Urso: nel video la controaccusa

Naike Rivelli e Ornella Muti: mamma e figlia sono identiche nella foto

Ornella Muti
Ornella Muti

Ecco l’immagine che la ragazza ha postato su Instagram e che è subito diventata virale grazie anche al fatto che, come ormai ben sappiamo, l’attrice sia davvero molto famosa e che, di conseguenza, anche la figlia, che ha preso parte ad un noto reality show in passato, lo è diventata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ornella Muti, grave lutto per l’attrice: “Ti ricordo cosi”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ornella Muti Today #ornellamuti @ornellamuti Oggi #yoga #sunset #namaste #photo ©️copyright #naikerivelli

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Come sappiamo, infatti, è noto il suo passato con Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina con cui avrebbe anche dovuto avere un figlio ma che, purtroppo, durante la gravidanza, ha perso.

Oggi non sappiamo nulla riguardo alla sua vita privata ma una cosa è certa: il suo grande legame con la madre Ornella Muti è davvero molto speciale come testimonia questa immagine che è subito diventata virale.

Impostazioni privacy