Fidanzata Peppino Mazzotta è single? La verità

Peppino Mazzotta è uno dei grandi protagonisti de ‘Il Commissario Montalbano’. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

peppino mazzotta

Peppino Mazzotta è uno degli attori di serie tv e di cinema che nell’ultimo periodo è maggiormente in mostra e sotto la luce dei riflettori. E se ultimamente lo si può ammirare tra i protagonisti di ‘Bastardi a mano armata‘, l’ultimo film di Gabriele Albanesi, la notorietà per lui è arrivata grazie al ruolo dell’ispettore Fazio in ‘Il Commissario Montalbano’.

Oggi il calabrese sarà protagonista di ‘Da noi… A ruota libera’, il programma della domenica pomeriggio condotto da Francesca Fialdini. Senza alcun dubbio si parlerà della nota serie tv targata Rai. Impossibile però non aprire altri capitoli e trattare altri argomenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini out, ecco chi la sostituirà 

Peppino Mazzotta è sposato? Ecco la verità

Su di lui si può innanzitutto dire che la sua passione per la recitazione è nata quasi per caso, ma è poi diventata tutta la sua vita. Ed è per questo che formato, assieme ad alcuni suoi colleghi, la compagnia Rosso Tiziano. Ed è proprio in questa realtà che ha fatto la sua gavetta per ben 10 anni. Pian piano poi per lui sono arrivate le soddisfazioni e il successo, culminato come detto in ‘Il Commissario Montalbano‘.

Però le maggiori attenzioni molto spesso si sono concentrate anche sulla vita privata dell’attore. Ma che informazioni si hanno su quest’ultima? Le certezze, vista la sua privacy e la sua riservatezza. non possono che essere poche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Commissario Montalbano chiude per sempre: il vero motivo dietro l’addio

Infatti non si sa se Peppino Mazzotta sia sposato oppure no. Sotto questo punto di vista non sembra aiutare nemmeno il suo Instagram, perché in questo non appaiono fotto in dolce compagnia o che comunque possano rappresentare un segnale o un vero e proprio indizio. Stando ad alcune voci e rumors però sembrerebbe che il calabrese abbia in realtà una compagna, che sarebbe una sua collega, impegnata per di più molte volte al Teatro Stabile, sito in quel di Torino. Su di lei però, come si è ben capito, non si sa praticamente nulla. Insomma, il mistero e l’enigma. Ma chissà se negli studi del programma Rai sarà fornita qualche soluzione in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peppino Mazzotta (@mazzotta_peppino)

Impostazioni privacy