Emma e Bianca Zingaretti, figlie Luisa Ranieri: chi sono? Un padre famoso

Chi sono le due figlie di Luisa Ranieri? Emma e Bianca Zingaretti, eccovi svelata la loro storia. Un padre molto famoso. 

Luisa Ranieri (GettyImages)
Luisa Ranieri (GettyImages)

Luisa Ranieri oggi ospite a Domenica In. In studio da Mara Venier sponsorizzerà la nuova serie tv Rai: “Le indagini di Lolita Lobosco“, diretta da Luca Miniero. L’attrice è sposata dal 2012 con l’attore Luca Zingaretti. La celebre coppia stava insieme già dal 2005. La loro unione ha dato alla luce due splendide figlie: Emma e Bianca. Ma addentriamoci nella loro vita, scopriamo chi sono e cosa fanno.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”

Emma e Bianca Zingaretti figlie Luisa Ranieri: tutto sulla loro vita

Luisa Ranieri

La gravidanza per noi donne è sempre un punto di svolta, un cambiamento. Infatti l’attrice dopo la nascita delle sue figlie si dice un po’ cambiata. Si definisce come la parte normativa della famiglia. Ma ovviamente non mancano gli abbracci e le coccole di mamma Luisa. La Ranieri e Zingaretti dal lontano 2005 non si sono più lasciati e sembra che le cose tra i due vadano a gonfie vele. La coppia è molto amata dal pubblico.

Nonostante i vari impegni dei due che li portano a trascorrere periodi molto lunghi lontani dalla famiglia, la coppia è riuscita mirabilmente a giostrare il tutto e a passare molto tempo con le figlie Emma e Bianca. Ha raccontato che a volte le risulta molto difficile conciliare il lavoro con il suo ruolo di mamma, ma lo ama troppo per lasciarlo. Sulla sua vita privata non si hanno molte notizie perché l’attrice e il marito sono molto riservati. Ma dalle poche parole he trapelano dalla Ranieri si evince una tale serenità familiare. In passato la famiglia è anche stata paparazzata mentre pranzavano convivialmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Luisa Ranieri, Montalbano diventa una donna? La verità

Sulle due figlie le uniche cose che sappiamo sono le età. Emma è la più grande ed è nata nel 2005, mentre Bianca ha appena sei anni, nata nel 2015. Una differenza di età notevole. Chissà come mai i genitori hanno voluto aspettare così tanto prima di concepire la secondogenita. I fan sperano che quest’oggi l’attrice si sbilancerà su alcune confessioni della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Impostazioni privacy