Enzo Paolo Turchi si confessa: “Vi racconto il mio dramma”

Enzo Paolo Turchi ha voluto raccontare qual è stato il suo grande dramma. Giusto analizzare le sue parole nel dettaglio e nello specifico.

enzo paolo turchi e carmen russo

Enzo Paolo Turchi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi, che a loro modo, hanno fatto la storia e sono risultati molto importanti. L’uomo, sposato con Carmen Russo, è diventato noto e famoso anche per una sua partecipazione a ‘L’Isola dei famosi’.

Il ballerino, in un’intervista rilasciata proprio in compagnia con la moglie al noto settimanale ‘Vero’, ha voluto raccontare quello che per lui è stato un vero dramma del passato, Ma di che cosa si tratta? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carmen Russo, confessione davvero inattesa: c’entra suo marito Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi, la sua confessione: parole dolorose

enzo paolo turchi e carmen russo

Enzo Paolo ha fatto un vero e proprio tuffo nel suo passato, parlando di quella che è stata la sua infanzia, che non è stata per nulla tutta rose e fiori. Un’infanzia quindi davvero molto complicata e difficile per svariati motivi. Ad aiutarlo e a dargli una mano è stato inevitabilmente la danza, quello che da tantissimi anni è diventato il suo mondo. Il suo grande successo per lui però non è diventato una forma di riscatto e di rivincita. A spiegare i motivi sono state le sue parole, che hanno scavato nel profondo delle sue sofferenze passate.

Non può mai esserci un riscatto, soprattutto quando le ferite sono troppo profondo. Purtroppo tutto quello che accade da bambino ti torna nei sogni da adulto”, questo quanto detto dal ballerino, che non ha nascosto una parte della sua vita davvero brutta e che l’ha inevitabilmente segnato e toccato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enzo Paolo Turchi, le sue sono parole commosse

Enzo Paolo Turchi non ha comunque negato che quanto gli è successo e accaduto quando era piccolo l’ha aiutato a crescere e a migliorarsi. Certe cose non si possono dimenticare e scordare così facilmente, ma sicuramente diventando un bagaglio importante nella vita di una persona. Il marito di Carmen Russo ha deciso di parlarne senza troppi giri di parole e senza fronzoli. Una confessione che ha colpito tutti i suoi fan e cha fatto capite molto meglio il suo personaggio con tutte le sue debolezze.

Impostazioni privacy