Carmen Russo, sfuriata in diretta: “Non fare queste battute”

Carmen Russo è tra le grandi protagoniste di ‘Tale e quale show’. Ed ecco che proprio lei è stata protagonista di una sfuriata in diretta.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci

Il venerdì sera è ancora una volta tempo di ‘Tale e quale show’. Tra le protagoniste del seguitissimo programma di Rai Uno c’è Carmen Russo. La ballerina, che ha fatto la storia e che si è fatta conoscere con la sua partecipazione al ‘Drive In’, oggi si è dovuta esibire nell’interpretazione di Raffaella Carrà. E non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, due in particolare. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia “rapisce” Raffaella Carrà: il video

Carmen Russo, piccolo battibecco in diretta: non le piace una battuta

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

La prima sorpresa è stata la presenza di suo marito Enzo Paolo Turchi. D’altronde il ballerino ha interpreto il ‘Tuca Tuca’ con la bionda presentatrice e non poteva non esser presente in quest’occasione e in quest’interpretazione. Tra l’altro la moglie non era sta informata e la sua prima reazione è stata di grande stupore. L’altro grande colpo di scena è stata la chiamata in diretta della stessa Raffaella Carrà. Ed ecco che c’è stato anche spazio per un piccolo siparietto.

LEGGI ANCHE -> Enzo Paolo Turchi, il dramma del ballerino: “Non posso vivere così”

La Carrà si è innanzitutto con Carmen Russo per la sua interpretazione. Poi la presentatrice ha ricordato a Enzo Paolo i tempi in cui ballavano insieme: “Ci somigliamo molto e tante persone ci scambiavano per fratelli“. Immediata la risposta del ballerino “Eh sì.. soprattutto per il caschetto e perché usiamo la stessa tinta“. Una battuta che però non è piaciuta alla moglie, che l’ha ripreso e zittito. Semplice ironia o vero fastidio? Difficile saperlo, ma i due di certo sanno come far parlare di loro. Chissà cosa ne pensano i telespettatori, sempre molto attivi su Twitter durante la trasmissione Rai.

https://www.instagram.com/p/CF2pP9PIxqw/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy