Stefano De Martino, omaggio commovente: le sue parole

Stefano De Martino è stato un grande protagonista di questo sabato sera. Le sue parole non sono passate inosservate. Ecco cosa ha detto.

stefano de martino

La serata del sabato sera è caratterizzata, come sempre accade da ormai qualche settimana, da ‘C’è posta per te’. Tra i grandi ospiti di questa puntata odierna a spiccare è Stefano De Martino. E quello che è accaduto su Canale 5 ovviamente non è passato inosservato.

Particolare la storia che l’ha visto coinvolto, che l’ha in un certo senso portato a fare un vero e proprio tuffo nel passato. Ma il conduttore è stato anche protagonista di un aneddoto e di un siparietto con la padrona di casa Maria De Filippi. Ma che cosa è successo? I telespettatori sono rimasti colpiti e stupiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, nuovo flirt per lui? La verità

Stefano De Martino, bellissime parole a ‘C’è posta per te’

Una vicenda di povertà e di dignità quella raccontata dal programma targato Mediaset, che ha portato De Martino a empatizzare e a raccontare alcune questione del suo passato, che non sempre è stato tutto rose e fiori. “Mi ricordo quando a 18 anni ho venduto due catenine per pagarmi il treno per andare a fare il provino ad ‘Amici’“, ha detto il napoletano.

Dichiarazioni che fanno capire come per lui di certo non sia mancata la gavetta. E se c’è una persona a cui deve qualcosa è senza alcun dubbio Maria De Filippi. Ed ecco che il buon Stefano ha voluto dedicare un pensiero proprio a lei. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto Stefano De Martino, la morte ferisce il ballerino: addio doloroso

I due, che ovviamente si conoscono da tanti anni, si sono scambiati qualche battuta, con la conduttrice che ha sottolineato la somiglianza tra il presentatore e suo figlio Santiago. Lui ha ironizzato e scherzato su tutto questo, ma la parte importante è arrivata quando è terminato il suo intervento. Infatti l’uomo ha voluto ringraziare la De Filippi, sottolineando come debba molto, se non tutto, a lei: “Se oggi faccio quello che faccio è solo grazie a Maria“. Dichiarazioni in cui non ha nascosto una grande commozione ed emozione. Dichiarazioni che hanno toccato il pubblico.

Impostazioni privacy