Carmen Russo, confessione davvero inattesa: c’entra suo marito Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Ma c’è un aneddoto davvero particolare.

Enzo Paolo Turchi Carmen Russo (GettyImages)
Enzo Paolo Turchi Carmen Russo (GettyImages)

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Il tutto è stato anche recentemente a ‘Tale e quale show’, dove la donna è stata protagonista. E ad accompagnarla in una puntata, dove ha interpretato Raffaella Carrà, c’era proprio la sua storia dolce metà, con tanto di simpatico siparietto in diretta tv. Ci sta però un aneddoto che riguarda la coppia e che ha davvero colpito tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Enzo Paolo Turchi marito Carmen Russo: “Sono morte”

Carmen Russo: “Ecco che cosa faccio con mio marito”

Enzo Paolo Turchi Carmen Russo (GettyImages)
Enzo Paolo Turchi Carmen Russo (GettyImages)

A parlare è stata la ballerina, che ha rilasciato una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘DiPiùTv’. La showgirl ha parlato del suo timore di risultare positiva al Covid-19. Una paura che è comunque rimasta tale, dato che ogni vip in gara a ‘Tale e Quale Show’ non ha contatti protagonisti. E comunque, nel caso in cui risultasse affetto dal virus, sarebbe messo in quarantena, come accaduto a Carlo Conti, che ha condotto l’ultima puntata dalla sua abitazione.

LEGGI ANCHE -> Enzo Paolo Turchi, marito Carmen Russo: una grande delusione

C’è però un comportamento che Carmen tiene anche con suo marito proprio perché condizionata e influenzata dalla paura del Covid-19. Questo il suo racconto: “Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza. Penso che dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio. Un po’ mi manca il contatto con mio marito e all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina, ma ci sembrava di soffocare. Lui ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono un’istintiva e tutte queste precauzioni rovinano il momento“. Insomma, una situazione che la Russo sta vivendo con grande timore.

Impostazioni privacy