Dayane Mello, una confessione inattesa: “Era amore”

Dayane Mello resta grande protagonista al GF Vip. Ed ecco che una sua confessione non può certo passare inosservata. Ma cosa ha detto?

gf dayane mello

Dayane Mello. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare i telespettatori del GF Vip. Ormai è abbastanza chiaro che la brasiliana è un personaggio che la brasiliana è un personaggio che divide non solo dentro la Casa, ma anche fuori.

A far parlare nella sua avventura al reality show targato Mediaset è stato in primis il suo rapporto a dir poco particolare con Rosalinda Cannavò. Le due gieffine però, come dimostrato dalla puntata serale di venerdì, sembrano ormai essersi divise. Ma alcune parole non sono certo passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GfVip, Stefania Orlando contro Dayane Mello, parole forti: “Ti ho scoperta”

Dayane Mello, parole importantissime: le sue confessioni

Dayane Mello

Il tutto è avvenuto proprio durante questo già citato confronto. Alfonso Signorini ha infatti fatto riferimento ad alcune parole dette nei giorni precedenti dalla modella. Parole che riguardano proprio la sua compagna d’avventura e confessate al resto della Casa. “La mia lavatrice. Questa lavatrice ha una storia. Ho passato due mesi in quel posto. Ho avuto una storia d’amore lì dentro!“.

Fin troppo chiaro il riferimento a Rosalinda. Questa però, dopo aver visto questo filmato, è quasi apparsa infastidita e scossa. Ma qual è stata la sua reazione? Giusto analizzare nel dettaglio anche le sue parole, perché fanno capire ancora meglio la situazione che si è venuta a creare tra le due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sofia Sala figlia Dayane Mello: il messaggio commuove tutti

Preciso che è un’amicizia. Io non vorrei che passasse un messaggio che chissà cosa è successo dentro quella lavatrice. Alfonso ho sempre detto che la mia amicizia con lei è un amore, ma è amicizia“, queste le parole, fin troppo chiare, della Cannavò. Parole che no non lasciano spazio a troppe interpretazioni, soprattutto ora che questa loro amicizia pare essere definitivamente giunta al capolinea. Non resta però che attendere quello che accadrà nei prossimo giorni. Colpi di scena e sorprese non possono di certo essere escluse quando si parla di GF. Ed ecco che tra le due potrebbe ancora succedere di tutto.

Impostazioni privacy