Mario, padre di Giulia Salemi: un rapporto speciale

Mario, padre Giulia Salemi: un rapporto davvero speciale tra loro che è rinato proprio grazie al Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi padre
Giulia Salemi (Mediaset Play)

Mario, padre di Giulia Salemi, com’è rinato il loro rapporto dopo il Grande Fratello Vip? La separazione è stata dura per lei.

Proprio stasera, 19 febbraio, potrebbe tornare nella Casa l’uomo, che già due anni fa è entrato per parlare con sua figlia e dimostrarle tutta la sua stima e il suo amore.

Oggi Giulia potrebbe dover abbandonare il reality per sempre e Alfonso Signorini ha dato la possibilità al padre di intervenire per conoscere Pierpaolo, che ormai è il suo fidanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, l’incredibile scoop sul suo conto

Mario, padre di Giulia Salemi: un rapporto nuovo

Giulia Salemi padre
Giulia Salemi (Mediaset Play)

L’uomo è un poliziotto e si è sposato con la persiana Fariba Tehrani, con la quale poi ha divorziato. La fine del rapporto tra i suoi è stata durissima per la ragazza che ha dovuto prendere le parti prima dell’una e poi dell’altro.

Il rapporto con suo padre è stato minato proprio da questa situazione, ma si è poi ripreso grazie all’intervento del signor Mario nella Casa, due anni fa, quando ha dichiarato alla figlia tutta la sua stima e il suo amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fariba Tehrani, chi è la amdre di Giulia Salemi?

Oggi Giulia ha con il padre una buona relazione e scopriremo presto che cosa ne pensa l’uomo di Pierpaolo, il suo nuovo fidanzato.

 

Impostazioni privacy