Da Barbara D’Urso, suicidio? “No, so chi ha sparato”

“So chi è stato”, uno sparo che ha fatto parlare tutta Italia a lungo. Ecco la confessione che non ci aspettavamo.barbara durso live

Luigi Tenco, la sua morte torna al centro dell’attenzione mediatica: nel salotto di Barbara d’Urso Lino Patruno rivela che cos’è successo veramente.

Il cantante è stato trovato morto in circostanze misteriose nella sua stanza di hotel a Sanremo il 27 gennaio 1967, proprio durante il Festival. L’uomo aveva solo 28 anni e ufficialmente la causa della sua morte è stato il suicidio, anche se molte persone a lui vicine la pensano diversamente.

Tra loro c’è il musicista Lino Patruno che farò una rivelazione davvero incredibile a Live non è la d’Urso: ecco che cosa ha annunciato la conduttrice oggi a Pomeriggio Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Suicidio di Luigi Tenco: il fatto che turbò il festival di Sanremo

Luigi Tenco, la rivelazione sulla sua morte: “So chi è stato”

luigi tenco morte
Luici Tenco

Barbara d’Urso ha dichiarato nel suo salotto le anticipazioni dei servizi e delle interviste di Live non è la d’Urso, tra queste c’è un intervento di Patruno che chiarirà e approfondirà tutto quello che ha ammesso nella sua intervista a Oggi.

L’uomo ha dichiarato di essere convinto che dietro la morte di Tenco ci fosse qualcuno e che non si sia trattato di suicidio. Il caso è stato archiviato quasi subito come tale, ma tutto potrebbe cambiare dopo le sue affermazioni convinte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luigi Tenco e Gino Paoli, l’allontanamento prima della tragedia

In realtà il musicista si rifà alle scoperte di un ricercatore che ha dedicato la sua vita ad indagare sul fatto, scrivendo anche diversi libri al riguardo. Sarebbe stato lui, quindi, a svelare chi sia il repsonsabile della morte di Luigi Tenco nel lontano 1967, a cinquant’anni dalla tragedia, avvenuta proprio durante il Festival di Sanremo.

Vedremo che cosa dirà l’uomo nel salotto di Barbara d’Urso che ha annunciato una rivelazione incredibile da parte dell’ospite.

Impostazioni privacy