Gf vip, Maria Teresa Ruta: è tutto falso?

Gf vip, Maria Teresa Ruta e la rivelazione incredibile sui concorrenti dopo la sua eliminazione: “Sono tutti finti”.

gf maria teresa ruta
Gf vip, Ruta

Gf vip, Maria Teresa Ruta spara a zero su tutti i concorrenti dopo la fine del reality: la rivelazione sugli ex coinquilini sorprende tutti.

La conduttrice è uscita dalla Casa proprio ad un passo dalla finale e il tradimento da parte dei suoi amici più fidati non le è andata proprio giù. Non è stato facile per lei accettare, in particolare, la nomination da parte di Tommaso Zorzi, ma l’ex gieffina ha riservato commenti per tutti i vip.

Ecco che cosa ha rivelato la Ruta in un’esclusiva intervista: “Sanno tutti recitare molto bene” ha confessato la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il compagno Roberto la difende apertamente

Gf vip, Maria Teresa Ruta, la rivelazione sugli ex concorrenti

gf maria teresa ruta
Gf Maria Teresa Ruta

Un’uscita amara, quella della giornalista, che dopo ben 22 nomination si è vista portare via la possibilità di partecipare alla finale del programma. In particolare le ha lasciato l’amaro in bocca “il tradimento” di Zorzi che l’ha nominata, ed ora ha spiegato il perchè.

Maria Teresa ha confidato a Chi di sapere bene perchè il ragazzo l’abbia nominata: l’ha fatto per non nominare Giulia, principalmente, fatto che l’avrebbe messo in cattiva luce dopo essere stato accusato di essere cinico e cattivo. In secondo luogo avrebbe sacrificato lei anche per salvare Stefania Orlando, che le ha poi consigliato di non dire nulla della nomination alla Ruta.

Questi sotterfugi alle sue spalle hanno fatto rimanere molto male la donna che è anche rientrata nella Casa, nella scorsa puntata, per chiarire le cose con la coppia Orlando-Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta confessa dopo il Gf: “Ho mentito per un motivo”

Ma la delusione non è solo per loro, Maria Teresa ammette di pensare che tutti abbiano recitato all’interno del Gf facendole mille complimenti in faccia per poi nominarla sempre e parlarle dietro alle spalle. La vicenda della bugia sul flirt con Baccini sarebbe stata solo una scusa, per i concorrenti, per lasciarla ancora di più sola e farla sentire esclusa: “Tutti a dirmi che dovevo vincere e poi mi nominavano – dichiara la Ruta – poi dicono che io recitassi, forse è perchè se ne intendono“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Stoccata del’ex gieffina che, tuttavia, spera ancora nella vittoria di Tommaso che sembra aver perdonato, anche se tifa anche per la diretta Dayane Mello.

Impostazioni privacy