GFVip, le accuse: “Hanno toccato il fondo”

Grande Fratello Vip sotto accusa, un noto conduttore tv e giornalista si scaglia contro il programma: “E’ inammissibile”.

grande fratello vip
Grande Fratello Vip sotto accusa

Grande Fratello Vip finisce nell’occhio del ciclone, un noto conduttore Mediaset accusa tutti: “Hanno toccato il fondo”.

Non è la prima volta che il reality finisce sotto processo, d’altronde lo show va avanti da così tanto tempo che in molti si sono lamentati. Sarà per questo che i concorrenti spesso si lasciano andare a frasi ed espressioni inopportune?

Certo è che mai come quest’anno ci sono state diverse squalifiche da parte dei vip che hanno decisamente superati i limiti imposti dalla televisione: la condanna arriva direttamente da parte di Maurizio Costanzo, che bacchetta tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia? 

Grande Fratello Vip nella bufera: “Hanno toccato il fondo”

grande fratello vip
Grande Fratello Vip

Il giornalista ha parlato del reality e in particolare dei suoi concorrenti nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, dove ha risposto ad una lettera di una lettrice che ha chiesto la sua opinione riguardo tutto quello che è accaduto nel programma quest’anno.

Costanzo ha le idee chiare in merito: la colpa non è del format della trasmissione, del conduttore o della rete, ma secondo lui la responsabilità sarebbe tutta dei concorrenti del Grande Fratello, che quest’anno non hanno saputo misurare il loro linguaggio, nonostante siano tutti dei professionisti del mondo della tv e dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, un bacio nella notte fa scandalo: cosa succede?

Ha toccato il fondo…ma questa gente sa che ci sono le telecamere ovunque” ha scritto Maurizio Costanzo bacchettando i Vip che sono stato esclusi dal programma o semplicemente ammoniti per essersi “lasciati andare” in maniera decisamente eccessiva.

Forse dopo tanto tempo nella Casa si sono dimenticati di essere sempre sotto l’occhio delle telecamere? In realtà i personaggi esclusi erano tutti entrati da pochissimo nel Grande Fratello: nello specifico parliamo di Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Alda D’Eusanio. Anche Dennis Dosio e Fausto Leali non era da molto che erano ospiti nella Casa quando sono stati mandati via rispettivamente per una bestemmia e per aver pronunciato la parola “ne**o”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’ultimo caso è quello della D’Eusanio che si è lasciata andare a dichiarazioni sconveniente riguardo la vita privata della cantante Laura Pausini e del suo compagno.

Impostazioni privacy