GF Vip, Guenda Goria lancia una sfida molto particolare

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta ed ex concorrente del Gf Vip, sotto attacco dagli hater. La risposta dell’artista su Twitter. 

Manca poco più di una settimana alla finale del Grande Fratello Vip e a contendersi gli ultimi posti da finalista sono rimasti in pochi. Questa settimana, in sfida al telefoto, ci sono due grandi protagoniste di questa quinta edizione: Stefania Orlando e Giulia Salemi.

I fan delle due “Vippone” sono agguerriti sui social, scatenando dei veri e propri dibattiti che riguardano anche la lealtà di alcuni ex concorrenti. Nelle ultime ore, ad essere tirata in ballo c’è stata proprio una delle ex coinquiline del GF Vip, Guenda Goria, che sui social ha ricevuto molti commenti negativi da parte degli haters.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Giulia Salemi aspetta un bambino? I rumors sul suo conto

GF Vip, Guenda Goria: “Io non vi incito”

Secondo alcuni utenti, Guenda Goria si sarebbe schierata dalla parte della influencer Giulia Salemi, a discapito dell’amica Stefania Orlando con cui ha condiviso la famosa “Stanza blu”. La figlia di Maria Teresa Ruta, nonostante sia rimasta delusa dall’eliminazione della madre dalla casa e del poco sostegno di alcuni inquilini, tra cui la Orlando, ha deciso di mettere a tacere alcune voci con una serie di tweet.

“Io non vi incito contro nessuno perché non vivo di questo.” ha scritto la Goria sul suo profilo Twitter mettendo fine alle speculazioni sul suo supporto alla Salemi. “Sostenevo mamma come ogni figlia e’ giusto che faccia e sarò felice di riabbracciare i miei amici e verificare la loro presenza nella mia vita. Il tifo lo lascio a voi. Io vivo i rapporti con onestà intellettuale.”

La figlia di Maria Teresa Ruta contro gli hater

Guenda Goria

Qualche ora fa, visti gli animi accesi degli haters che continuano ad attaccare Guenda, l’attrice ha deciso di rispondere ancora una volta alle critiche. La figlia di Maria Teresa Ruta non ci va leggera e risponde agli haters che si nascondono sotto falsi profili per attaccare lei e la mamma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi attacco a Diana del Bufalo: “Ti devi vergognare!”

Lancio una sfida agli haters: acquistate un vocabolario dei sinonimi e contrari e variate quantomeno gli aggettivi! Siete banali e ripetitivi. Evolvetevi! E poi..mostrare i vostri volti! Nascondersi dietro ad account falsi e’ da vigliacchi. Io sono felice. E voi?”

Su Twitter, la Goria è stata difesa dai fan e supportata anche dal marito della stessa Stefania Orlando, il musicista Simone Gianlorenzi, che ha inviato la sua vicinanza nella lotta contro gli haters.

Impostazioni privacy