La Pupa e il Secchione, un concorrente torna a sorpresa: cos’ha fatto?

Un concorrente eliminato da La Pupa e il Secchione torna a sorpresa nel programma: di chi si tratta? Ecco che cos’ha fatto.

la pupa e il secchione immagine

Grandissima sorpresa assolutamente inaspettata durante la puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione: un concorrente che era stato eliminato settimana scorsa, infatti, è tornato assolutamente a sorpresa all’interno della casa e del docu-reality per fare una sorpresa ad una ragazza per lui davvero molto speciale.

Di chi si tratta? Stiamo infatti parlando di De Santis che ha deciso di dedicare una bellissima canzone d’amore con la sua inseparabile chitarra ad Orazi, la secchiona conosciuta proprio all’interno del programma di Italia Uno condotto da Pucci e che, allo stesso tempo, gli sta facendo battere davvero molto forte il cuore.

Ecco il video della sua amata canzone che è subito diventata virale: ciò che ha fatto davvero molto sorridere è il fatto che il ragazzo, vero e proprio genio della matematica, sia comparso a sorpresa nell’armadio di lei, facendo elevare il livello di “trash”, se così si può definire, della trasmissione.

PER APPROONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, chi è stato eliminato ieri? Ecco i finalisti

La Pupa e il Secchione, De Santis fa una sorpresa ad Orazi

de santis orazi

De Santis ha fatto una sorpresa ad Orazi durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 e siamo sicuri tiferà per lei in finale all’interno del programma dal momento che, come sappiamo, i due si sono conosciuti qui da relativamente poco tempo ma sembrano proprio essere già molto affiatati come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaffe su Giuseppe Verdi a La Pupa e il Secchione: per chi è stato scambiato?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

Insomma, la speranza di tutti i telespettatori e fan del programma è che i due possano reggere anche al di fuori de La Pupa e il Secchione nella speranza ovviamente che l loro amore possa durare nonostante la distanza e tutti gli atri problemi, assolutamente normal, della vita.

Impostazioni privacy