“Toccato il fondo”, l’attacco di Maurizio Costanzo è molto pesante

Maurizio Costanzo non è certo un personaggio che le manda a dire. Ed ecco che il suo attacco è stato davvero molto duro. Ma con chi ce l’ha?

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo è senza alcun dubbio uno dei personaggi che ha maggiormente fatto la storia della televisione. Il riferimento è ai suoi programmi, alle sue creazioni e anche ai suoi pensieri e alle sue prese di posizione. Il conduttore infatti non è certo un uomo che le manda a dire e che ha paura a esprimere le proprie opinioni.

Ma che cosa è successo questa volta? Il giornalista ha voluto dire la sua su quello che è senza alcun dubbio uno dei programmi del momento, ossia il GF Vip. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo battaglia, non le manda a dire

Maurizio Costanzo, le sue sono parole pesanti

Il presentatore, da ormai tanto tempo, cura una rubrica sul settimanale ‘Nuovo’, dove espone il suo pensiero e la sua opinione su alcune delle grande tematiche del momento, come appunto il reality show targato Mediaset. Quest’ultimo d’altronde, oltre che essere seguitissimo e chiacchieratissimo, scatena a volte anche qualche polemica di troppo.

Le sue parole questa volta però sono davvero dure e non possono passare inosservate, visto che si riferiscono all‘accusa che il GF Vip abbia oramai davvero toccato il fondo. Ma quale potrebbe essere il motivo di tutto questo? A spiegarlo è stato lo stesso Costanzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo vs Barbara D’Urso, scontro pesantissimo

“Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo. Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo”, questo quanto detto dal buon Maurizio. Fin troppo chiaro il riferimento alle tante squalifiche e alle tante espressioni da censurare arrivati in questi mesi. Ed ecco che la stoccata e la frecciata del giornalista non è certo roba da poco. Chissà se qualcuno avrà voglia di chiarire e replicare.

Impostazioni privacy