GF Vip, Giulia Salemi aspetta un bambino? I rumors sul suo conto

In queste ultime ore si sta diffondendo sul web una notizia che riguarderebbe da vicino la concorrente del GF Vip Giulia Salemi.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Mediaset Play)

Si sta diffondendo sul web una notizia davvero molto particolare, che riguarda da vicino una concorrente del GF vip, Giulia Salemi. La Salemi ha già partecipato in passato ad un’altra edizione del reality show, in cui si era già fatta conoscere e apprezzare dal pubblico. Questa dunque per Giulia è la sua seconda opportunità con il programma, in cui ha avuto modo anche di trovare l’amore, incontrando sul suo percorso Pierpaolo Pretelli, un altro dei partecipanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Abraham Garcia Arevalo ex fidanzato Giulia Salemi: ritorno di fiamma?

GF Vip, la notizia su Giulia Salemi

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Mediaset Play)

In questi ultime ore i social stanno davvero impazzendo per quanto riguarda una notizia molto particolare che è stata diffusa su una concorrente del GF vip, Giulia Salemi. Nelle ultime ore infatti nei riguardi della donna è stata messa in giro una voce da alcune delle sue fan, che la riguardano da molto vicino. La Salemi in questa ultima edizione del reality show ha fatto davvero molto discutere di sé in particolare per la sua relazione con Pierpaolo Pretelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, l’attacco è davvero pesante: “Mi hai voltato le spalle”

Quest’ultimo infatti inizialmente, durante i primi mesi della permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, aveva avuto un avvicinamento importante già con un’altra donna cioè Elisabetta Gregoraci. Quando quest’ultima ha abbandonato il gioco a dicembre, l’uomo si è avvicinato invece alla Salemi e ha iniziato una relazione d’amore. Tale notizia però non è piaciuta molte delle fan della coppia che formava con la Gregoraci, che non vedono di buon occhio questa relazione.

Adesso invece a far parlare è stata un’altra notizia molto particolare, e gira la voce di una presunta gravidanza di Giulia. Nel messaggio che circola infatti su Twitter si dice addirittura certa la notizia e che il padre dell’ipotetico figlio non sarebbe però Pierpaolo. Una notizia ovviamente che al momento non ha nessun fondo di verità e si tratta soltanto di un’ipotesi.

Probabilmente si tratta di una fake news che sta girando sul suo conto, soprattutto in vista della nomination che la vede protagonista con il televoto insieme a Stefania Orlando. Nel messaggio infatti si tende anche a dimostrare sostegno nei confronti di Giulia convincendo le persone a continuare a votarla. Al momento non si sa se arriverà una smentita ufficiale a tale rumors che circola o se semplicemente si farà finta di niente.

Impostazioni privacy