Fabrizio Corona e Asia Argento, retroscena sul ritorno di fiamma

A quanto pare è avvenuto un ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Scopriamo le dichiarazioni dell’uomo in merito alla storia.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Sembra proprio che Fabrizio Corona e Asia Argento abbiano avuto un ritorno di fiamma improvviso e sicuramente inatteso. I due avevano avuto una storia già qualche anno fa, anche se non era durata moltissimo. Corona è un personaggio molto discusso, uno di quelli che riesce a spaccare il pubblico in due parti, e c’è chi lo ama e chi lo odia.

LEGGI ANCHE >>>Stefano De Martino, le foto con la nuova fidanzata: Fabrizio Corona ci mette lo zampino

Fabrizio Corona, la storia con Asia

fabrizio corona asia argento

Recentemente sui social Fabrizio Corona e Asia Argento si sono fatti vedere nuovamente insieme. I due avevano avuto un’appassionante storia un paio di anni fa, che non era finita molto bene. I due infatti si erano lasciati e a quanto pare persi completamente di vista. Corona e la Argento infatti hanno lasciato tutti senza parole mostrandosi sui social nuovamente insieme. È stato su Novella 2000 che Corona ha voluto dare qualche spiegazione riguardo la loro unione.

LEGGI ANCHE >>>Fabrizio Corona, rivelazione inattesa: “Volevano uccidermi”

Corona ha ammesso che lui è la Argento si sono ritrovati e che fra loro c’è un’amicizia molto speciale. Al momento lui è ancora agli arresti domiciliari e vive a Milano e la donna va a trovarlo quando può. Il loro rapporto ha provato a spiegarlo dicendo che sono due amici ma con turbamento, definizione che lascia intendere che ci sia comunque impeto e passione fra di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Corona inoltre ha spiegato che raggiunto quasi 50 anni non pensa a ricrearsi una vita ma semplicemente accetta ciò che gli arriva, godendo tutto ciò che gli capita. I due sembrano essere comunque in sintonia e stanno vivendo la loro storia senza fare dei progetti, ma semplicemente lasciandosi trasportare dal bene che li accomuna. Un vero e proprio ritorno di fiamma che rende entrambi sereni e felici e che hanno voluto viversi giorno per giorno.

Impostazioni privacy