Antonella Elia lascia il Gf Vip? Già scelto il nuovo opinionista al suo posto

Antonella Elia lascia il Grande Fratello Vip in qualità di opinionista? Alfonso Signorini e Mediaset costretti: già scelto il sostituto.

antonella elia gf vip

Antonella Elia lascia il Gf Vip? Quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di vederla in qualità di opinionista dopo che l’anno scorso è stata una delle concorrenti che maggiormente sono riusciti a mettersi in mostra.

Dopo tutto ciò che è successo in questa folle edizione, però, la sensazione è che il suo contratto non verrà rinnovato anche per l’anno a venire, che sicuramente ci sarà visto lo straordinario successo di quest’annata che ha fatto entrare questo programma nella storia.

La bomba sganciata da piudonna, però, non si ferma qui: sembrerebbe infatti che sia Mediaset sia Alfonso Signorini, salvo clamorosi colpi di scena confermato anche per l’anno prossimo, hanno scelto colui che dovrebbe prendere il suo posto accanto a Pupo o Wanda Nara.

Ecco di chi si tratta, è un attuale concorrente che all’interno della casa sta continuando a fare la differenza in positivo e che, comunque, ha confermato il fatto che questo potrebbe seriamente diventare il suo nuovo lavoro nella vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia contro Andrea Zelletta: l’accusa è molto grave

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Elia Fans Club (@antonellaelia.fansclub)

Antonella Elia lascia il Gf Vip? Tommaso Zorzi opinionista l’anno prossimo

antonella elia samantha de grenet

Antonella Elia lascia il Gf Vip in qualità di opinionista? Le liti con Samantha De Grenet, Elisabetta Gregoraci e tanti altri, come ad esempio Andrea Zelletta, sembrano ormai avere superato ogni limite e, per questo motivo, la sensazione è che l’anno prossimo non ci sarà più.

Chi prenderà il suo posto? Il nome in questione è quello di Tommaso Zorzi, che quest’anno sta facendo un bellissimo percorso oltre ad essere pronto a spiccare il volo. Sarà davvero così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria lancia una sfida molto particolare

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno aggiornamenti a riguardo ma una cosa è certa: tutti i suoi fan e follower dopo la fine del suo amore per Pietro Delle Pane hanno notato un cambiamento in negativo molto importante per lei.

Impostazioni privacy