Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento: è già famosissima

Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento, ma sapete dove l’abbiamo già vista? È famosissima. Scopriamo cosa fa. 

Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi, la diciannovenne figlia di Asia Argento e Morgan, è già nota nel mondo del cinema. Nonostante la sua giovane età sta riscuotendo molto successo. Ha esordito a cinema nel 2014 nel film «Incompresa», diretta da sua madre. Proprio quest’ultima oggi sarà ospite a Domenica In, nel programma condotto da Mara Venier.

Dopo il primo film, la primogenita di Morgan, ha preferito tenersi lontana dai riflettori, le uniche notizie su di lei ci sono pervenute grazie al suo canale Instagram, attraverso foto che rappresentano la sua ribellione giovanile. Ma scopriamo dove l’abbiamo vista ultimamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Anna Lou Castoldi, figlia Asia Argento: “Mio padre non lo sapeva”

Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento: il suo ritorno in tv

Anna Lou Castoldi

Anna Lou sembra sia cambiata. Infatti dal ruolo di una ragazza che andava sempre contro tutti e tutti, pare aver deciso di cambiare approccio alla vita. Infatti ha scelto di recitare nella serie Baby, su Netflix. Il colosso dello streaming l’ha annunciata in pompa magna, la new entry di punta. Questa scelta è stata al centro di numerose discussioni, infatti il pubblico si chiede se la Castoldi sia stata chiamata per recitare nella celebre serie Netflix, per la sua bravura o per l’hype che la sua presenza è in grado di suscitare.

Nello studio di Live-Non è la d’Urso, Anna Lou appare molto emozionata per la sua prima intervista televisiva. In questa intervista si è sbilanciata sul racconto della sua vita privata. Il rapporto che la lega alla mamma, Asia Argento, è dominato dall’onestà. Un legame davvero indissolubile.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Anna Lou Castoldi figlia A. Argento chi é? Morgan fa un bel gesto

Infine alla domanda di Barbara D’Urso a chi assomigli di più, se al padre Morgan, o alla madre Asia, lei ha confessato che la sua personalità è molto simile a quella di sua nonna materna. Chissà se ha già in progetto altri film o serie televisive. Noi ce lo auguriamo. Non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per la sua carriera.

Impostazioni privacy