Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento, troppo dolore: gesto estremo

Anthony Bourdain e l’attrice Asia Argento hanno avuto un’importante storia d’amore. Tanto il dolore della donna per un gesto estremo di lui.

Asia Argento
Asia Argento (Instagram)

Importantissima la relazione avuta tra Asia Argento e Anthony Bourdain, che purtroppo ha avuto un tragico epilogo. Oggi la Argento sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica in, condotta come sempre da Mara Venier. Di quest’ultima oltretutto recentemente si è molto discusso per un possibile ritorno nella trasmissione per una prossima edizione, smentendo di fatto all’annuncio dato mesi fa di una sua volontà di andare in pensione. A quanto pare infatti Mara ci starebbe ripensando, per amore del pubblico e del suo lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento: è già famosissima

Anthony Bourdain, un dolore nascosto

Asia Argento
Asia Argento (Instagram)

Per qualche tempo la attrice e regista Asia Argento è stata legata ad Anthony Bourdain, e ancora oggi la donna parla dell’uomo con grandissimo affetto e amore. Purtroppo però per loro c’è stata una fine inaspettata e davvero molto dolorosa, culminata con un gesto estremo proprio da fatto Bourdain. L’uomo infatti tempo fa ha infatti deciso di togliersi la vita, un gesto davvero inaspettato che ha colpito nel profondo la Argento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Asia Argento, la confessione amara sulla madre: “Picchiava solo me, ecco perchè”

L’uomo è stato un famosissimo chef di fama internazionale, e sembrava che lui e Asia avessero un’unione fortissima e solida. Purtroppo però Bourdain combatteva da tempo a quanto pare contro una depressione forte, che lo faceva stare talmente tanto male da impedirgli di vivere una vita normale.

Proprio durante un’intervista di tempo fa sempre a Domenica In la Argento aveva raccontato il grande amore nei confronti dell’uomo, che riteneva fosse brillante, intelligente e sostanzialmente l’uomo perfetto, ma che purtroppo aveva dentro di sé un lato oscuro, che non riusciva ad emergere. Sembra infatti che nemmeno la stessa compagna avesse avuto la contezza di quanto fosse difficile e insostenibile il dolore che si portava dentro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Ancora oggi l’argento lo ricorda come uno degli amori più grandi della sua vita, a cui ha tenuto veramente. Adesso invece Asia sembra essere nuovamente vicina ad un altro suo ex, cioè Fabrizio Corona. I due avevano avuto in passato una relazione, finita poi con una presa di distanza da entrambe le parti. Ultimamente invece i due sono riapparsi vicini sui social, dove hanno pubblicato varie foto insieme molto intime e che di fatto lasciano intendere una ripresa dei loro rapporti.

Impostazioni privacy